PDA

Visualizza la versione completa : E' nata VANESSA!

marzizo
20-05-2005, 10: 27
Riprendo il titolo del topic messo su freeforumzone per ringraziare tutti voi degli auguri ricevuti. :FShame:
Chiedo scusa per il tempo che è trascorso, ma purtroppo la piccola ha avuto un piccolo poblema e ha dovuto subire un piccolo intervento di glossoplessia che ha preoccupato :FishSad: non poco mamma e papà che quindi non sono stati molto presenti nel forum. :FishOpps:
Al momento Vanessa si sta riprendendo alla grande :01: e spero che presto possa arrivare finalmente a casa.
La pesciolina ha una gran tenacia, un bel caratterino e una forza incredibile, come tutte le donne del resto!
:FishRazz:
ciao a tutti e grazie ancora. :FShame:

askoll100
20-05-2005, 10: 31
Scusa ma io nn ho letto quello che era scritto nel vecchio forum...chi è vanessa e che razza è la pesciolina?

Ciao e auguri anche da parte mia... :FishWink:

marzizo
20-05-2005, 10: 36
Ti posto qui il topic originale che era su freeforumzone al quale ho ricevuto 25 risposte!
Capito ora di che razza di pesciolina si tratta e perchè la mamma e il papà erano preoccupati?
Grazie per gli auguri! ciao!

Ciao a tutti gli amici del forum, sono mancato qualche giorno, ero in ferie ad attendere l'arrivo dell'angioletto di casa!

Vanessa
è arrivata il 1° Maggio alle 20:45, pesava alla nascita 3120g per la gioia di mamma e papà.

Tra qualche anno quindi avremo un'acquariofila in più!!!!!

ciao a tutti!

questo il collegamento al topic originale:
www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=3295&idd=25838

askoll100
20-05-2005, 10: 39
:FShame: madoooooooooo, :FishShock certo che so proprio scemo ja...pensa che pensavo...un pesciolino così pesante....e che era uno squaletto...so scemo proprio ja.. :FConfu :FishRazz: :FishCry:
augurissimi ancora!!! :FLaugh: :FLaugh: :FLaugh:

biganasso
20-05-2005, 12: 04
... la piccina! Eheheheheh! Non credo di aver mai "postato" con te :headscra: , comunque in questi momenti non importa e poi ... piacere di conoscerti!!!
Piuttosto dicci: la pesciolina non si sa ancora quando tornerà a casa? Vi faccio i miei migliori auguri per il lieto evento :bluestar: e le congratulazioni alla pesciolina perchè ha già dimostrato di avere le p...e (anche se è una femminuccia!)! Brava, così si fa :applau: :applau: ! Ciao! :tao:

Andy72
20-05-2005, 12: 11
Sono davvero contento Marco che la piccina si sia ripresa alla grande...

Piero
20-05-2005, 12: 14
Sono particolarmente sensibile a ciò che riguarda i bambini.E il riflesso che ha su noi genitori è enorme.Per cui nel fare gli auguri più cari a Vanessa,mando un abbraccio grande a Mamma e Papà.Coraggio,va tutto bene :FishWink: :FishWink: :FishWink:

marzizo
20-05-2005, 15: 55
grazie a tutti ragazzi, davvero di cuore.... :FShame:

biganasso, non avremo mai postato, ma dopotutto.....chissene! giusto?
il bello di un forum è proprio questo!
Al momento ancora i pediatri non si pronunciano, anche se uno si è sbilanciato parlando forse della prossima settimana, sempre se la piccola riesce a fare una poppata piena come si deve.

andy, se il caratterino che ha lo mantiene anche quando cresce, mi sa che sono Ca.....cchi miei!!!!!!!!

Royal, ho paura a dirlo, ma sembra che tutto proceda per il meglio e io non vedo l'ora che arrivi il momento di potermela portare a casa!

ciao a tutti!

biganasso
20-05-2005, 16: 41
Infatti, chissene!!!!!!! Un abbraccio forte da tutti noi e ... facci sapere!!!

Piero
20-05-2005, 17: 13
grazie a tutti ragazzi, davvero di cuore.... :FShame:

biganasso, non avremo mai postato, ma dopotutto.....chissene! giusto?
il bello di un forum è proprio questo!
Al momento ancora i pediatri non si pronunciano, anche se uno si è sbilanciato parlando forse della prossima settimana, sempre se la piccola riesce a fare una poppata piena come si deve.

andy, se il caratterino che ha lo mantiene anche quando cresce, mi sa che sono Ca.....cchi miei!!!!!!!!

Royal, ho paura a dirlo, ma sembra che tutto proceda per il meglio e io non vedo l'ora che arrivi il momento di potermela portare a casa!

ciao a tutti!

Sappi che ti capisco fino in fondo :FHappy: :FHappy:

cipcip03
20-05-2005, 17: 16
Un abbraccione di cuore a mamma, papa' e picciolina!
Graaaannnnnndddde Vanessa, sei tutti noi ( e siamo gia' tanti)

Dabolox
20-05-2005, 18: 31
Tanti auguri Marco.. ogni bene per voi e la piccola Vanessa, ciaoooo :FishWink:

shadowKK
20-05-2005, 20: 51
Marco, che piacere rivederti!

Tantissimi auguri alla piccola Vanessa, di :heartski:, e un bacio da parte mia...

Roby68
23-05-2005, 00: 26
ciao Marco,

Auguri vivissimi di cuore per la vostra bimba e che tutto possa procedere per il meglio.

Complimenti!

dory
23-05-2005, 00: 41
Augurissimi alla piccola Vanessa che sta dimosrando gia da piccola un bel caratterino.
Complimenti auguri a tutti voi.
Ciao

marzizo
23-05-2005, 18: 44
:FishShock :FishSurpr mamma mia ragazzi, così mi fate commuovere!!! :FishCry: :FishWink:
Grazie a tutti!

ciao roby, shadowkk, dabolone e anche il mitico cip cip!

La piccola migliora, mangia ormai quasi completamente a biberon e si avvicina sempre più il momento di portarla a casa!!!
Spero arrivi presto quel momento, comunque vi farò sapere!!!

ciao a tutti e ancora grazie per l'appoggio, ne avevamo davvero bisogno!!!

shadowKK
23-05-2005, 23: 52
La piccola migliora, mangia ormai quasi completamente a biberon e si avvicina sempre più il momento di portarla a casa!!!

L'importante è che tutto prosegua bene:color2:...

Ancora un bacione a Vanessa...

A presto!!!

lnh8jd
23-05-2005, 23: 56
Auguri ai genitori e alla piccina :happy31:

phil56
24-05-2005, 00: 02
ciao Marco, non so se ti ricordi di me, ma non importa... quello che importa è AUGURIIIIIIIIIIIII :FishGrin:

Luciano
24-05-2005, 07: 54
:FishGrin: Anche se non mi conosci.... anche se non so chi sei.... auguriiiiiiiiiii :FHappy:

luciano

Navigator
25-05-2005, 01: 20
Arrivo sempre irrimediabilmente in ritardo........

...ma non rinuncio a fare UN 'INFINITA' DI AUGURI a te, tua moglie e soprattutto alla piccola Vanessa, che ha la fortuna di avere tutta una vita davanti!!

Faccelo sapere quando la porterai a casa...
...anche perchè poi dovrai postare una foto dell'angioletto :FishWink:
Ancora auguri...

:tao:

paolo61
25-05-2005, 07: 15
AUGURONI anche da parte mia :FishGrin: