Acquarionline
Vecchio 18-03-2012, 15: 42
massimo1969
Guest

Predefinito informazioni su guppy show...

vorrei sapere qualcosa di più sui guppy show...

è sufficiente una vasca aperta (in vetro spessore 8 mm estrachiaro...misure interne 80 cm lunghezza, 40 cm profondità...50 cm altezza)...siliconati con silicone atossico e comunque adatto per acquariologia

valori dell'acqua
allestimento vasca (fondo, presenza di piante, che piante, illuminazione)
dove acquistare i guppy show e se vale anche per i guppy show il discorso delle 3 femmine e un maschio
tipo di filtro (esterno)

premetto che comunque sto leggendo qualche faq dedicata

tutto quà

grazie...attendo...max
Vecchio 18-03-2012, 16: 24
driud driud non è in linea
Senior Member

Predefinito

Il discorso 3 femmine e un vaschio cale anche per gli show ovviamente,le vasche vanno bene qualsiasi contenitore che contenga acqua...io ti posso dire che nella mia fishroom ho tutte vasche spoglie senza arredsmento ne niente per via della questione sanitaria...Per gli show io qualcosa ho come gran parte pei soci ggc...guarda sul sito gruppo guizzi di colore nella sezione allevatori,li troverai i migliori allevatori italiani...spero di essere stato d aiuto...comunque devi scegliere che tipo di show volevi e cosa volevi fare...
Vecchio 18-03-2012, 16: 59
massimo1969
Guest

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da driud Vedi messaggio
Il discorso 3 femmine e un vaschio cale anche per gli show ovviamente,le vasche vanno bene qualsiasi contenitore che contenga acqua...io ti posso dire che nella mia fishroom ho tutte vasche spoglie senza arredsmento ne niente per via della questione sanitaria...Per gli show io qualcosa ho come gran parte pei soci ggc...guarda sul sito gruppo guizzi di colore nella sezione allevatori,li troverai i migliori allevatori italiani...spero di essere stato d aiuto...comunque devi scegliere che tipo di show volevi e cosa volevi fare...
ciao...e grazie intanto per le info...si...voreie allestire una vasca con diciamo 1 maschio e due o tre femmine...tutto quà...mi nteressava sapere i valori dell'acqua...in quanto all'arredamento però io vorrei piantumare...non ho interesse a partecipare a mostre e concorsi...semplicemente sarei interessato ad avere una vasca con dei guppy show...perchè sono belli...mi piacciono insomma...tutto quà

do un'occhiata al sito che mi hai scritto sopra...grazie...ciao...max
Vecchio 18-03-2012, 18: 58
L'avatar di vet72
vet72 vet72 non è in linea
Esperto Guppy Show

Predefinito

Ciao. Gli allevatori tedeschi e austriiaci asllevato i prorpi show in acquari pintumati, sommariamente si intende ma pur sempre piantumati. E' una scelta pratica avere piante o meno. Nulla toglie che un bel gruppo di show in un acquario normale espositivo e non di stretto allevamento facciano la loro bella figura. dove recuperare un buon ceppo di show? ovviemente da un allevatore amatoriale. siamo in molti con numerose varietà disponibili. guarda questo link e puoi farti una idea.

Cristian

http://www.guizzidicolore.com/cms/in...id=11&Itemid=7
Vecchio 18-03-2012, 20: 32
massimo1969
Guest

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da vet72 Vedi messaggio
Ciao. Gli allevatori tedeschi e austriiaci asllevato i prorpi show in acquari pintumati, sommariamente si intende ma pur sempre piantumati. E' una scelta pratica avere piante o meno. Nulla toglie che un bel gruppo di show in un acquario normale espositivo e non di stretto allevamento facciano la loro bella figura. dove recuperare un buon ceppo di show? ovviemente da un allevatore amatoriale. siamo in molti con numerose varietà disponibili. guarda questo link e puoi farti una idea.

Cristian

http://www.guizzidicolore.com/cms/in...id=11&Itemid=7
ti ringrazio tantissimo...vedrai che ci sentiremo presto
Vecchio 03-01-2017, 08: 28
James James non è in linea
Junior Member

Predefinito

Salve, io lavoro in un negozio di animali e sono da poco assunto e vorrei sapere qualcosa di più sui pesci per fare una bella impressione a iniziare dai guppy. Come faccio a capire se una guppa ha finito di partorire? Come mi devo comportare con i piccoli? Come faccio a capire se una guppa è quasi pronta per partorire così da metterla nella sala parto?. Grazie in anticipo ??
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione