Acquarionline
Vecchio 18-09-2005, 17: 27
L'avatar di REDhotCHILipepperSFra
REDhotCHILipepperSFra REDhotCHILipepperSFra non è in linea
Senior Member

Predefinito Bambina 5 anni molestata ...

avete sentito la notizia della bambina di 5 anni molestata da un 30enne ? adesso riporto la notizia come e' uscita su virgilio ...

PEDOFILIA/ MOLESTA BIMBA 5 ANNI, ARRESTATO 30ENNE NEL TRAPANESE
Una settimana fa denunciato per averne avvicinata una di 3

Messina, 17 set. (Apcom) - Una bambina gioca davanti la propria abitazione, un uomo la ferma, con un pretesto la porta dietro un auto, le afferra un braccio, tenta di baciarla, poi si masturba. E' accaduto a Mazara del Vallo, la cittadina in provincia di Trapani, tristemente nota dopo la scomparsa, un anno fa, di Denise Pipitone.

Ieri una bambina di cinque anni è rimasta vittima delle molestie di un operaio di 30 anni. L'uomo, che è stato arrestato, la scorsa settimana era stato già denunciato per aver avvicinato una bimba di tre anni, che passeggiava con la mamma, provando poi a masturbarsi. In quell'occasione la donna era riuscita ad allontanarsi.

All'episodio di ieri ha invece assistito un vicino di casa della bimba, che ha preso il numero di targa dello scooter sul quale l'uomo si era poi allontanato. Questo ha consentito ai carabinieri di arrestarlo e condurlo nel carcere di Marsala. L'uomo dovrà ora rispondere di violenza sessuale aggravata.

volevo dire ... ma stiamo scherzando ? vorrei sapere i vostri pareri e le vostre impressioni .
Vecchio 18-09-2005, 18: 17
L'avatar di GladiatorFG
GladiatorFG GladiatorFG non è in linea
Senior Member

Predefinito

Che dire...su certe cose c'è poco da dire.
Quando si ha a che fare con depravati del genere è davvero uno schifo anche commentare!
Vecchio 18-09-2005, 18: 19
L'avatar di Gavilan
Gavilan Gavilan non è in linea
Senior Member

Predefinito

Ma che pareri e impressioni?
Ma da dove nasce questo piacere nel rovistare nelle mostruosità?
Ma per cortesia, queste cose vanno condannate e accolte con amarezza nel proprio animo senza il bisogno di allestire forche per le strade e cori di insulti.
Vecchio 18-09-2005, 19: 21
Senior Member

Predefinito

io le sto accogliendo con amarezza e non sto per niente allestendo forche per la strada e non sto dando a nessuno questa intenzione ... volevo solo sapere come la pensavate riguardo un fatto che fa schifo e non sto rovistando nelle mostruosita' ...
Vecchio 18-09-2005, 22: 03
L'avatar di marvil
marvil marvil non è in linea
Senior Member

Predefinito

Purtroppo parlarne tra di noi potrebbe apparire come un megafono, un amplificatore, (sarà positivo...sarà negativo), ma è forse meglio non parlarne? dare l'impressione di rasegnazione ? o abitudine ?

Quello che fa + schifo è come viene gestita la giustizia...!
Vecchio 19-09-2005, 00: 46
DLGS84 DLGS84 non è in linea
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da marvil
Quello che fa + schifo è come viene gestita la giustizia...!
Su questo sono perfettamente d'accordo.

Il caso di questa persona, secondo me, andrebbe analizzato partendo dalla persona stessa. Io posso azzardare l'ipotesi che stiamo parlando di una persona debole che non riesce a imporsi di rinunciare ad una pessima abitudine che la vita gli ha messo davanti. (ripeto questa è solo un ipotesi) in fondo i veri colpevoli esistono in rari casi, nel più delle volte sarebbe meglio parlare di appannamento mentale, stupidità, ignoranza eccetera.
E poi è una cosa così complessa, da risultare sconsigliabile e forse anche nociva, giudicare gli altri dal nostro punto di vista per il semplice motivo che non viviamo affatto nei panni degli altri, io mi dico, magari io REALMENTE al suo posto avrei fatto la stessa cosa.
Tutto questo per dire che l'azione probabilmente va condannata ma la persona va in parte perdonata, non tanto per quello che è perchè potrebbe essere benissimo un pezzo di merda, non è questo il punto, ma quanto perchè lui non è altro che lo specchio di una società formata da individui poco evoluti che ci penserebbero su 100 volte prima di ammettere i propri limiti e cercare in qualche modo di migliorarsi. Un altro burattino in mezzo a burattini ...
Vecchio 19-09-2005, 09: 14
L'avatar di ale79
ale79 ale79 non è in linea
Senior Member

Predefinito

Che bastardo!!!!!
Scusate il termine, ma mi è uscito dal cuore!!!!
Vecchio 19-09-2005, 22: 15
L'avatar di lnh8jd
lnh8jd lnh8jd non è in linea
Senior Member

Predefinito

Sono contrario alla pena di morte, e non ho mai desiderato il male neanche per il peggior nemico, ma quando sento di questi personaggi, che operano violenze carnali su donne o bambini, non riesco a trovare neanche un briciolo di pietà e per questi nessuna morte o sofferenza è mai abbastanza.
Scusate le parole dure, ma nn riesco a tollerare certe cose.
Vecchio 20-09-2005, 01: 08
L'avatar di Pikachu
Pikachu Pikachu non è in linea
Senior Member

Predefinito

Secondo me noi non siamo in grado di potere giudicare certi atteggiamenti; onestamente in casi di stupro e violenza ( soppratutto sui bambini), pur essendo contrario alla violenza, sarei disposto al publico linciaggio;ma dato che stiamo in una Società "Civile" ( o almeno così definita) una soluzione per questo tipo di reato secondo il mio umile parere potrebbe essere la cosidetta "castrazione chimica";il colpvevole del reato viene così "reso innocuo" e può tornare nella Società senza più poter nuocere.Altre pene secondo me sono inutili perchè,perdonatemi il paragone, se un cane morsica una volta prima o poi lo rifarà......
Questo è come la penso giusto o sbagliato che possa essere.
Aaccetto commenti e critiche e vorrei sapere se altri la pensano come me.
Ciao Pik
Vecchio 20-09-2005, 01: 10
L'avatar di Pikachu
Pikachu Pikachu non è in linea
Senior Member

Predefinito

PS Concordo pienamente con ALE
Vecchio 20-09-2005, 07: 08
Senior Member

Predefinito

meno male che siamo in un forum e ognuno può dire quello che vuole sicuro di un certo anonimato, altrimenti avreste linciato pure me

resta il fatto che persone così sono il triste risultato di una comunità dove ognuno vive per se e gli altri possono pure morire ammazzati che non gliene frega niente a nessuno
Vecchio 20-09-2005, 09: 21
L'avatar di Piero
Piero Piero non è in linea
Senior Member

Angry

Io dico che è già sbagliato solo parlarne.Che rabbia
Vecchio 20-09-2005, 11: 25
L'avatar di ale79
ale79 ale79 non è in linea
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Pikachu
Secondo me noi non siamo in grado di potere giudicare certi atteggiamenti; onestamente in casi di stupro e violenza ( soppratutto sui bambini), pur essendo contrario alla violenza, sarei disposto al publico linciaggio;ma dato che stiamo in una Società "Civile" ( o almeno così definita) una soluzione per questo tipo di reato secondo il mio umile parere potrebbe essere la cosidetta "castrazione chimica";il colpvevole del reato viene così "reso innocuo" e può tornare nella Società senza più poter nuocere.Altre pene secondo me sono inutili perchè,perdonatemi il paragone, se un cane morsica una volta prima o poi lo rifarà......
Questo è come la penso giusto o sbagliato che possa essere.
Aaccetto commenti e critiche e vorrei sapere se altri la pensano come me.
Ciao Pik
Sono daccordo con te solo in parte, perché anche se un "malato del genere" dovesse venire rimesso nella società dopo quello che gli hanno fatto (la castrazione chimica) uscirebbe più incattivito e non si sa più cosa potrebbe fare!
Vecchio 20-09-2005, 13: 18
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da ROYALGREEN
Io dico che è già sbagliato solo parlarne.Che rabbia
da un lato sono daccordo ma dall'altro no, nel senso che cmq parlarne non cambia nulla è evidente, quindi a conti fatti è inutile. Ma affrontare certi temi così raccapriccianti stimola sentimenti di odio, rabbia, tristezza in ognuno di noi e forse, dico forse, da la giusta misura di quello che capita la fuori
Vecchio 20-09-2005, 14: 14
L'avatar di jesopo
jesopo jesopo non è in linea
Senior Member

Predefinito

Non parlarne non significa rassegnarsi ma semplicemente non esternare una sicura disapprovazione.
Mio pensiero opinabilissimo.
Vecchio 20-09-2005, 18: 02
Senior Member

Predefinito

purtroppo il mondo e' pieno di pazzi , schizzofrenici e persone del genere ( che non vengono accettati , ecc. ) ... parlarne o non parlarne non cambia nulla pero' e' davvero raccapriciante per chi lo sente la prima volta ...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione