Acquari Juwel a prezzo di costo, continua l'offerta

Discussione in 'Negozi ed aziende del settore' iniziata da AcquariShop, 10 Febbraio 2013.

1. AcquariShop

AcquariShop Administrator

Grazie ad un accordo fatto con il nostro fornitore siamo riusciti a riproporre l'offerta fatta per Natale sugli acquari della Juwell !!! Continua quindi la vendita a prezzo di costo!!

Lido 120 con supporto 240€
    Rio 125 con supporto 250€
    Rio 180 con supporto 300€
    Rio 240 con supporto 400€

Approfittatene in quanto l'offerta sar? limitata nel tempo!

ps seguiteci anche su Facebook, clikka mi piace su www.facebook.com/acquarishop

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2013
  2. Jamb

Jamb Amministratore-Killiator

Nuovi arrivi

3. khaleesi

khaleesi New Member

Ciao sono nuova del forum mi hanno attivato l'account oggi :FRolle: sto cercando un acquario da spendere 100 euro in tutto...ho due pesci rossi un comune e un Black moor...dove lo trovo un bell'acquario dove stiano bene? grazie :FishWink:

4. Jamb

A quella cifra e per di pi? per dei carassi che necessitano di qualche centinaia di litri (ti direi non meno di 150lt) trovi forse qualche cinesata di scarso livello, prodotti che per? noi non trattiamo!!!

5. khaleesi

khaleesi New Member

Ciao ti ringrazio di avermi risposto, purtroppo la cifra di cui dispondo ora come ora ? questa :FishSad: i pesciolini me li hanno regalati inaspettatamente meno di un mese fa e dato che sono in un mini acquarietto cercavo di trovargli il meglio possibile con ci? che dispongo...grazie ancora

6. Jamb

Prova in qualche grossa catena o supermercati per animali della zona dove hanno sempre offerte e qualcosa trovi anche se tecnicamente di scarso valore l'importante ? dargli un p? di litri come ti dicevo almeno un 150litri

7. khaleesi

khaleesi New Member

Ok cercher? li allora :FHappy: grazie

8. Alle

Alle Active Member

Ho deciso di riprendere e devo ricomprare tutto... a partire dalla vasca e dal supporto. Sto cercando un Rio 125 (voglio riprendere con qualcosa di piccolo).
    Ho guardato un po' in giro dalle mie parti ma fanno dei prezzi allucinanti (si vede che sono un po' fuori dal giro).

9. Jamb

Ottima decisione Alessandro ;) ;)
    chiaramente noi possiamo spedire ma devi vedere te se conviene, il rio 125 con mobile viene 250€ la spedizione assicurata 35€
    fai i tuoi conti come ben sai non siamo un sito di vendita online ma un negozio vero quindi nemmeno mi ci metto a fare concorrenza al ribasso

10. labroresin

labroresin New Member

Scusa Davide voleo chiederti un'informazione , se posso, le migliori marche di acquari, oltre ai juwell, che gi? ne hai parlato bene, quali sono? In un futuro(tra un paio d'anni magari ), potrei pensare di comprare un 200 \ 250 litri

11. Jamb

Water For Life resta la migliore in assoluto, top di gamma ;) :01:

poi sul commerciale ad oggi c'? molta confusione, incertezza e speculazione. Juwel a mio avviso nel rapporto qualit? prezzo ? imbattibile. Askoll ha perso tutto da quando ha mollato i vecchi e mitici Ambiente Advanced per darsi al nuovo e non ne ha azzeccata una a mio avviso....
    Wave, Resun, pet paradise ed Haquoss non li considero come acquari
    Ferplast ed Aquatlantis non mi sono mai piaciute (parere personale) ma quei filtri non si possono pi? vedere nel 2013 e poi un sacco di accrocchi e cavolate per scopiazzare i tedeschi senza mai riuscirci bene.... hanno linee e rifiniture interessati "esterne" ma poi la parte tecnica che ? la pi? importante lascia a desiderare

Poi che altre marche ci sono? non ? che mi viene in mente molto (se no le avrei acquistate) io se devo stare sul commerciale e quindi risparmiare st? su Juwel tutta la vita, se devo fare qualcosa di estremamente bello vado di Water For Life!!!!!!

12. labroresin

labroresin New Member

Grazie Davide. nei negozi qua in zona, ho visto solo dubai tetra e mtb, mi sa che quando sar? il momento comprer? on line. Probabilmente rio 240 :)

13. labroresin

labroresin New Member

Sono andato a vedere water for life
    una vasca solo i 5 vetri 120 x 50 x 50 ( 300 litri ) 200€
    credevo di pi?
    vabb? che poi c'? da considerare la plafoniera riscaldatore e filtro esterno, per? se vado da un vetraio in zona spendo sicuramente di pi?...

14. Jamb

secondo me.... spostati un poco e compra quello che vuoi ma non on-line..... ti si blocca una pompa, ti parte l'impianto luce... e capita anche con gli juwel stanne certo.... resti a piedi e vai poi a far valere la garanzia (ora che rimandi il pezzo indietro, lo verificano e te lo rimandano mica puoi stare 10-30gg senza filtro!!!)
    io resto della vecchia generazione compro un sacco di cagatine a 360? su internet ma se devo prendere un'apparecchiatura elettronica di un certo valore vado nel negozio "sotto casa" in modo che se ho problemi almeno ho qualcuno a cui fare riferimento!
    Un negoziante ti d? sempre una mano, se non lo f? cercane un altro.... non guardare al risparmio immediato, non guardare al tempo od alla benzina ma crea un rapporto di fiducia con una persona fisica che vedrai che nel tempo risparmierai ancora :01:

15. labroresin

labroresin New Member

In effetti ci avevo pensato, per qualsiasi eventuale problema avrei il problema di spedire i pezzi... per? quando ho visto le vasche water for life, mi sono detto che magari il filtro , le luci,il riscaldatore posso comprarli anche nei negozi qua e la vasca farmela spedire
    oppure farmi un giro verso firenze magari e guardare se hanno dei juwell, e poi comparare i prezzi

16. Mithril

Mithril Active Member

Scusa la domanda, ma c'? un sito ufficiale di water for life per vedere che modelli ci sono? Mi sa che non l'ho mai vista questa marca qua nei dintorni.. Sono tutte vasche aperte?

17. Jamb

Eheehehhh water for life ? la nostra linea artigianale di produzione su misura di vasche mobili e plafoniere, trovi qualcosa sulla nostra pagina di faccialibro www.facebook.com/acquarishop
    Ma a breve quando usciremo col sito nuovo ci sar? pi? materiale visibile

18. Alle

Alle Active Member

Ti contatto privatamente.:FishWink:

19. Ruben88

Ruben88 Active Member

scusate quali sono le misure del 125 e 180 e quanto costano con spedizione ma senza supporto?

20. Ruben88

Ruben88 Active Member

ok misure viste da solo ...prezzi senza supporto?

Condividi questa Pagina