Acquario di Milano

Discussione in 'Riflessioni sull'acquario - AcquariOnLine nel soci' iniziata da Teorbra, 3 Febbraio 2015.

1. Teorbra

Teorbra Active Member

Ciao,
    sabato scorso sona andata all'acquario di Milano, sono passati un bel po' di anni dall'ultima volta, quasi trenta.
    Le vasche non sono un granch? e i pesci, poveretti, mi fanno pena.
    Ecco la foto di un pesce un po' conciato... che fare?
    Se devono tenerli cos? ? meglio che chiudano o che cambino il personale che si occupa dei pasci e delle vasche.

Robby

2. MaxFun

MaxFun Active Member

Io ci sono stato l'estate scorsa, effettivamente ? un po' triste.

3. paolo61

paolo61 Moderatore

Io anni fa, su consiglio di qualcuno qui nel forum, anch'io ho avuto l'impressione che si potesse fare meglio, ma non era cos? male allora. Vediamo se trovo il post.

4. paolo61

paolo61 Moderatore

5. Black molly

Black molly Moderator

Povera bestiola...:FishSad:

6. Lilium

Lilium Moderator

Magari ? nato storto e non l'hanno voluto sopprimere!

7. Black molly

Black molly Moderator

Solitamente mi succedeva quando pescavo gli avannotti col retino (ai miei albori)

8. ram

ram Moderatore

Forse era molto vecchio....avevo un gardneri che era diventato cos? ma a causa della vecchiaia. Gli altri pesci come stavano?

9. Teorbra

Teorbra Active Member

Mah... non proprio bene, almeno in quella vasca. Alcuni avevano delle macchie bianche in giro per il corpo, mi pare fossero pesci gatto. Le altre vasche non erano male, ma quella in cui c'? il pesce sopra era messa proprio un po' tanto male.
    Mi fa un po' tristezza...
    Elisa, lo sai che anche la gobba del pesce porta fortuna?
    Gli altri pesci gli andavano vicino e con la pinnetta, tap! sulla gobbetta :FishWink:

10. Lilium

Lilium Moderator

A volte in queste strutture non c'? abbastanza personale e si arriva all'incuria. Per? assumere non assumono, fondi non ne hanno e purtroppo non si pu? fare molto.

Condividi questa Pagina