Acquario marino

Discussione in 'Links' iniziata da Ruben88, 26 Maggio 2014.

1. Ruben88

Ruben88 Active Member

2. labroresin

labroresin New Member

3. MaxFun

MaxFun Active Member

Per me ci sono troppi pesci e troppi colori, come giustamente diceva un tizio in un commento :)

4. D.A.N.Y.

D.A.N.Y. New Member

Anche per me (nota esperta di marino :FishGrin:) sono troppi i pesci. Ma i colori sembrano quasi finti; forse ha impostato la telecamera in modo da averli cos? (o ha fatto dei giochetti al computer, come si fa per le foto).
    Rubeeeennn che fai??? Ti cominci a documentare???? :FishGrin:

5. Black molly

Black molly Moderator

Troppa roba, anche per una vasca di 2500-2600 litri

6. Viejita

Viejita Moderator

stavo pensando, ma quanti colori, quanti pesci...e una murena non vogliamo metterla?...cavolo ? spuntata davvero...:FishShock
    davvero forse troppo ricco di pinnuti, ma ? veramente fantastico!

7. paolo61

paolo61 Moderatore

I coralli sono molto belli, i pesci sono in effetti un p? troppi, sembra una vasca da esposizione, una di quelle in cui accumuli tutto e poi svuoti un p? alla volta con le vendite.

8. Ruben88

Ruben88 Active Member

Si in effetti credo sia da esposizione ...anche perch? come dicevo nel primo messaggio non credo sia sostenibile come cosa a meno di cambi molto frequenti e importanti e uno schiumatoio immenso... ..
    Per? mi ? piaciuto!
    No devo dire che questa mi ? capitata cos? ......:FishRazz:
    Per ora niente marino , ho fin troppe cose a cui pensare ....purtroppo.....

Comunque da non sottovalutare il valore economico di quella miriade di coralli....:FishShock
    Non ho idea di quanto valgono ma ce ne sono veramente molti

9. Cyn

Cyn New Member

Bellissimo, ma ci sono troppi pesci per i miei gusti ... :FishOpps:

10. Davide&Simona

Davide&Simona Moderator

Spero sia una vasca solo per la vendita " immediata " anche se la vedo difficile pescare i pesci con tutti quegli anfratti.

Ho visto il Zebrasoma flavescent con un Centrophige loriculus, grande pesce fetente anche se molto bello, poi pesci che cresceranno tantissimo e morsicano i coralli con altri piu' timidi, vabb? la murena ci sta a dire meno di nulla......poi per finire la mia pignolaggine hehehehe non mescolerei mai molli con LPS e SPS insomma sembrano quelle vasche con 2 neon uno scalare, tre corry, un platy etc.etc.

Con molta invidia ho notato due cose le Tubastree che spolipano di brutto e delle Acanthastree per quel po che vedo mi sembrano belle, starebbero bene da me :FLaugh::FLaugh:

Condividi questa Pagina