Campagna contro abbandono animali

Discussione in 'Off Topic' iniziata da jaia, 13 Luglio 2016.

1. jaia

jaia Member

2. paolo61

paolo61 Moderatore

Bellissimo!

3. ram

ram Moderatore

...non lo voglio neppure guardare, non ce la faccio

Come ho detto poco tempo fa mi sto occupando di un caso pietoso proprio in questo periodo, con collaborazione Enpa. Fortunatamente ora sta bene ed ha una famiglia che lo vuole adottare.
    Purtroppo la malvagit? ? una prerogativa della specie umana e nessuno ce la toglie:FAngry:
    Disse Erich Fromm: L'uomo si differenzia dagli altri animali perch? ? assassino
    .....E Mark Twain: L'uomo ? l'unico animale che arrossisce, ma ? anche l'unico che ne ha bisogno

4. paolo61

paolo61 Moderatore

Guardalo invece, si gioca tutto sulle conseguenze per l'uomo pi? che per l'animale!

5. paolo61

paolo61 Moderatore

PS, quindi sta meglio? E viene adottato? Yuppi! :)

6. c4l182

c4l182 Moderator

Ma se volessi abbandonare la moglie?

7. Kri

Kri Moderator

E' vero, un bellissimo video, fatto in maniera intelligente, forte e incisivo senza essere "melenso". Lo voglio condividere :FishSmile

Andrea, forse i rischi di quello che pu? succedere sono simili...:FishRazz::FishWink:

Ram, mi fa piacere che il cagnetto che stai curando si sia ripreso e possa avere una famiglia adottiva! :FHappy:

8. jaia

jaia Member

Io trovo straordinario il doppio significato del messaggio: le conseguenze che derivano dal suo gesto per l'uomo (una giustizia riparatrice che interviene subito) e l'amore incondizionato che nutrono i cani verso l'uomo ,verso il proprio padrone; un rapporto unico, che non trova altri esempi cos? forti in natura!

E, per fortuna, non ci sono solo padroni come questi, ma anche persone come Ram che trovano nel salvare un piccolo, o grande essere che ha bisogno delle nostre cure, una soddisfazione che non ha prezzo! :FishSmile

9. forever900

forever900 Active Member

augura a tutta quella gente che abbandona
    cani, e non solo quelli di subire la stessa cosa quando saranno loro ad essere di peso scusate ma in questi casi non sono tollerante

Condividi questa Pagina