caridina incinta

Discussione in 'Crostacei' iniziata da tiziana72, 12 Settembre 2014.

1. tiziana72

tiziana72 New Member

ciaooooo ragazzi mi sono accorta che ho una caridina japonica incintaaaaaa:FishShock:FishShock:FishShock
    come devo comportare:FConfu????

2. AntonioS27

AntonioS27 New Member

Non devi fare nulla, si sa difendere da sola e anche bene.
    Ci sono nascondigli eventualmente? Tempo un mese e ti vedrai piccoli gamberetti in giro per la vasca...
    Se hai pesci sar? un problema potrebbero andare predati. Ma alcuni si salveranno e usciranno sopratutto la notte!

3. tiziana72

tiziana72 New Member

nascondigli tipo ???

4. tiziana72

tiziana72 New Member

s? ho platy e molly ,corydoras e ancitrus

5. Cyn

Cyn New Member

Io credo invece che non vedr? un bel nulla, perch? le Japoniche necessitano di acqua salmastra per riprodursi.
    Per un certo periodo la vedrai con le sue belle uova, e un giorno la vedrai bella pulita come i maschi. Non ci metter? molto per? a riaverle .... Sar? praticamente sempre incinta, ma niente piccoli. :FishWink:

6. tiziana72

tiziana72 New Member

uff ...infatti ho letto la storia dell'acqua salmastra....quindi niente :(

7. Cyn

Cyn New Member

Niente. :FConfu
    Se vuoi vedere le riproduzioni dei gamberetti, devi prendere quelli colorati :FishWink:
    Per? prima occorre sapere se in vasca hai qualcuno che potrebbe predarli. :FishCool:

8. tiziana72

tiziana72 New Member

infatti ho un'acquario piccolo da 20lt e volevo metterci proprio i gamberetti rossi,una volta ci ho provato sono morti tt

9. Cyn

Cyn New Member

Behhhh sicuramente ? successo a causa di qualcosa ....
    Se deciderai di riprovarci, prima di tutto controlla i valori dell'acqua, poi chiedi sul forum se puoi procedere. :FishWink:

10. tiziana72

tiziana72 New Member

grazie mille

11. Lilium

Lilium Moderator

In acqua dolce a volte nascono, non crescono, questo ? il limite.

Condividi questa Pagina