Ciao da un nuovo arrivato

Discussione in 'Benvenuti' iniziata da deka, 8 Febbraio 2017.

1. deka

deka New Member

Buon giorno, mi chiamo Giovanni e dopo aver avuto per una decina di anni un acquario tropicale, smantellato a seguito di cambio abitazione e impossibilit? di ripristino, ora a svariati anni di distanza e avendo avuto un nuovo cambio ho finalmente la possibilit? di riprender il mio primo amore...:FishGrin:
    Dopo una iniziale diffidenza mi sono fatto convincere dalla mia dolce met? :FishKiss: a riprendere con il marino :FishShock.
    So che per iniziare non ? il massimo ma stiamo installando un mini reef NEWA more 50, in cui intendiamo tenere solo coralli.
    Nel gironzolare per il web in cerca di informazioni, mi sono imbattuto in una vostra pagina, leggendovi e vedendo nuove discussioni ho deciso di iscrivermi per poter parlare e avere nuove dritte sulla nostra "mania"......
    Complimenti per il sito e la preparazione, per il mio nuovo "gioiellino" aprir? una discussione in il mondo del nanoreef.

Gio:FishWink:

2. MaxFun

MaxFun Active Member

Ciao e benvenuto.

3. Kri

Kri Moderator

Benvenuto :FishSmile

4. Bomber83

Bomber83 New Member

Benvenuto :smile062:

5. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Benvenuto

6. paolo61

paolo61 Moderatore

Benvenuto

7. Josef

Josef Member

Benvenuto fra noi

8. Black molly

Black molly Moderator

9. deka

deka New Member

Grazie a tutti

10. Dany86

Dany86 New Member

Benvenuto

11. Teorbra

Teorbra Active Member

Benvenuto, anch'io ho iniziato appoggiandomi molto a questo forum. Vedrai che ti ci troverai bene.
    Alla prossima.

Roby

Condividi questa Pagina