cibo baby caridine

Discussione in 'Speciale Neocaridine' iniziata da vito25, 24 Giugno 2015.

1. vito25

vito25 New Member

Salve a tutti,
    Giorni fa dopo aver preparato per un mesetto una piccola vasca, le ho inserito all'interno una caridina in attesa. Oggi sono nate le baby caridine sono circa una 20. Per il nutrizione va bene il cibo in polvere per avanotti ?

2. ram

ram Moderatore

In genere quel cibo galleggia e prima che vada gi? ce ne vuole, se l'hai comprato gi?, usalo con parsimonia...se devi prenderlo va su un microgranulato che scende prima, non si dissolve e non ti sporca troppo le piante.
    Ci sono anche cibi appositi per le caridine, anche se forse non ? facile trovarli nei negozi.

3. Teorbra

Teorbra Active Member

Ciao, io ho comprato il cibo in polvere e galleggia in eterno. Ho risolto prelevando un po' di acqua dell'acquario per mettevi il cibo in polvere (uso una provetta che mi ? avanzata per i test reagenti) e agitare un po' fino a quando non ? impegnato d'acqua, poi travaso il tutto nella vasca. Finito questo cibo non comprer? pi? la polvere per il motivo che ti ha scritto Ram, davvero una seccatura.
    Robby

4. Lilium

Lilium Moderator

Ma il cibo normale va bene..

5. Black molly

Black molly Moderator

Io il cibo in polvere lo mettevo in un bicchierino, lasciavo che si inumidisse per bene, tiravo su con una siringa e poi lo sparavo sul fondo in prossimit? degli avannotti

6. Fukyo

Fukyo New Member

La sera vende un granulato per caridine che affonda e poi pian piano si gonfia e di disperde lentamente andr? bene per i piccoli? I grandi ne vanno pazzi.

Condividi questa Pagina