Come gestire maschietto

Discussione in 'Riproduzione, alimentazione, salute e benessere' iniziata da Juri, 4 Giugno 2015.

1. Juri

Juri New Member

Ciao a tutti mi sa che il maschietto dei miei guppy ? in esubero!!!:FishShock. Penso abbia fecondato tutte e tre le femmine guppy e ora sono in pensiero per la loro incolumit? il maschietto non le molla lo stesso le corre dietro un po a una,un altra e l'altra ancora; ho paura che le stress i voi cosa pensate di fare? Prendere la vaschetta della sala parto magari lasciare il maschio li solo e le femmine lasciarle nel l'acquario tranquillo insieme ai corydoras?

2. Juri

Juri New Member

1 immagine

3. Juri

Juri New Member

2 immagine ... Ah oggi mi sono trovato con l'acqua un po polverosa ho guardato i filtri e erano abbastanza sporchi gli ho sciacquati e reisiriti spero che migliori!

4. drizzt85

drizzt85 Active Member

Spero che gli hai sciaquati con l'acqua dell'acquario.
    Hanno riparo le femmine? Piante, legni, ecc

5. ram

ram Moderatore

I guppy sono cosi, ? la loro natura. Per questo vogliono vasche grandi e molto piantumate. Perch? metterlo in gabbia?
    Aggiungi qualche pianta a stelo e preparati perch? tra un p? non saprai pi? dove metterli

6. Black molly

Black molly Moderator

Si infatti. Non ha molto senso tenerlo in prigione

7. Viejita

Viejita Moderator

confermo! guppy liberi!

8. Bax

Bax Member

:FLaugh::FLaugh::FLaugh:

9. Juri

Juri New Member

Ma in media una guppy quanti avannotti fa?

10. drizzt85

drizzt85 Active Member

Dipende dall'et? e dallo stato di salute. Di solito le guppe giovani partiriscono max 20-25 avanotti e nn tutti a volte vive.
    Ho letto di guppe che sono riuscite a partorire intorno ai 100 avanotti, ma credo che intorno all'anno-anno e mezzo 70 ne fanno

11. ram

ram Moderatore

beh, fanno una ventina di avannotti circa 4 volte l'anno, ciascuna. Le femminucce giovani gi? a 4 mesi possono partorire a loro volta. Fai il conto...Con soli 60 lt ti conviene cambiare specie

12. Lilium

Lilium Moderator

Bax for president! :FLaugh::FLaugh::FLaugh:

Condividi questa Pagina