Consigli su una linea

Discussione in 'I Guppy Show e la genetica' iniziata da Krom, 29 Ottobre 2013.

1. Krom

Krom New Member

Ciao, ho intenzione di sfruttare tre vaschette, una da 50 L e due da 20L, per iniziare una linea di guppy show.
    Non sono nuovo di acquari, ho allevato un p? di tutto da circa 20 anni (io ne ho 40) ma mai guppy, e vorrei iniziare con qualcosa di semplice da selezionare.
    In rete si trovano una marea di informazioni e mi sto documentando ma vi chiedo di indicarmi qualche linea meno complicata possibile per poterci prendere la mano.
    grazie

2. ram

ram Moderatore

Guarda, sulle selezioni so dirti poco, per? avendoli da oltre 20 anni ti sconsiglierei di limitare la cosa a 3 vaschette-di cui 2 da soli 20 lt- perch? per accrescerne un numero decente, dal quale trarre individui interessanti, ce ne vorrebbe qualcuna in pi? e magari un p? pi? grande in modo da tenere pi? coetanei in una o due vasche e pi? coetanee in altre, fino all'et? dell'accoppiamento

Per il resto ci sono qui degli esperti che hanno gi? individui molto molto belli ed esperienza da condividere:FishWink:

3. Krom

Krom New Member

Ho indicato le vaschette pi? piccole che ho e che utilizzerei all'inizio, poi all'occorrenza posso sempre ampliare.
    Ho a disposizione anche un 60x30, un 80x40, un 120x40, che per? necessitano pi? lavoro di sistemazione in casa mia.

ciao!

4. vet72

vet72 Esperto Guppy Show