consiglio acquisto pesci online

Discussione in 'Links' iniziata da giaco26, 27 Settembre 2013.

1. giaco26

giaco26 New Member

Ciao a tutti, purtroppo nella mia citt? non riesco a trovare neanche un apistogramma di qualche tipo a parte i ramirezi, a momenti non sanno neanche di cosa parlo quando chiedo qualcosa ai negozianti, quindi nonostante sia contrario a farlo vorrei acquistare questi pesci su un sito online. Chi ha gi? avuto questa esperienza? Di quale sito posso fidarmi ?
    Grazie

2. labroresin

labroresin New Member

c'? una discussione sul forum mi pare , ora la cerco e nel caso la trovo posto il link qui, si parla di un negozio on-line....
    comunque... non puoi spostarti nei paesi vicini? Sai io sono un po' contrario all'acquisto on-line, mi piace sciegliere il pesce da mettere in vasca, anche vedere come nuota e come si comporta.....

3. labroresin

labroresin New Member

4. giaco26

giaco26 New Member

si sono d'accordissimo ho sempre fatto cos?, non mi ? mai balenata l'idea di comprare qualcosa di vivo su internet a parte la mia pianta carnivora che devo dire ha avuto un ottimo risultato comprarla online sempre perch? nella mia citt? non c'? nessuno che le venda, ma per il resto mi sono sempre fornito nei vari negozi, ma essendo un tipo a cui piacciono le cose "particolari" una volta che avevo scelto di orientarmi sui ciclidi nani il vuoto pi? assoluto, nessun negozio che ne abbia uno e di negozi ne ho girati 5 ovvero tutti quelli che si occupano di acquariologia in citt?. Non sto in un paesino, la citt? non sar? Milano ma dovrebbe avere un po' di tutto e invece niente, neanche qualche pianta vera per acquari perch? visto che nessuno le comprava hanno deciso di non prenderne pi?( risposta dei negozianti) quindi scusate lo sfogo ma purtroppo ogni tanto ci vuole

5. giaco26

giaco26 New Member

Grazie labroresin ora do un' occhiatina

6. labroresin

labroresin New Member

Condividi questa Pagina