Cosa sono?

Discussione in 'Pesci, invertebrati e coralli: gli ospiti dei nost' iniziata da fabiobt, 9 Marzo 2016.

1. fabiobt

fabiobt New Member

Attaccato allo Schiumatoio interno dove stanno sempre i due pagliacci ci sono dei pirulini che penzolano e finiscono con un puntino brillante
    Sono uova parassiti o Cos altro?

2. paolo61

paolo61 Moderatore

Ti riferisci a quei punti gialli? Nella foto ci sono mooolte cose...

3. fabiobt

fabiobt New Member

No
    Guarda dove c'? il riflesso dell obbiettivo della fotocamera poi vai a destra incontri la riga verticale dello Schiumatoio appena dopo la riga partendo dal basso c'? una incrostazione appena sopra dei cilindretti che finiscono con un puntino, c'? ne saranno una decina

4. fabiobt

fabiobt New Member

Ecco un altra foto
    Parti dalla riga in mezzo
    Tutto a destra sotto la riga c'? una incrostazione rosa
    Piccola un po' pi? a dx ci sono questi piccoli chicchi di riso trasparenti con due puntini che col flash vengono bianchi
    Sono appesi alla parete da una estremit? e l altra si muove in base alla corrente

5. Davide&Simona

Davide&Simona Moderator

Incrostazione rosa a sinistra ?? dalla foto io non vedo nulla cmq quando si fanno foto, in generale, il flash togliamolo sia che usi una reflex compatta o cellulare . Bene a parte questo se sono piccole palline trasparenti tipo sacche sono uova di lumaca, se sono tubini dovrebbero essere spirografi. :FishWink:

6. fabiobt

fabiobt New Member

Li ho cerchiati,su cellulare si vedono bene

7. Black molly

Black molly Moderator

Piccole lumache o uova?

8. fabiobt

fabiobt New Member

A me sembrano uova anche perch? i pagliacci ci stanno sempre vicino e se qualcuno si avvicina lo scacciano
    Se metto dentro la mano la femmina morsica

9. paolo61

paolo61 Moderatore

Credo anch'io possano essere uova. Segui gli sviluppi e dicci.

10. fabiobt

fabiobt New Member

Credo fossero uova sembrava di vedere come un occhietto,comunque non c'? pi? nulla, spariti
    :FConfu

Condividi questa Pagina