Cuccioli di Red Sakura ???

Discussione in 'Speciale Neocaridine' iniziata da Cyn, 11 Gennaio 2016.

1. Cyn

Cyn New Member

Ragazzuoli mi direste quanto sono "grandi" le piccole Sakura appena nate ??? :FRolle:
    Con la lente d'ingrandimento ho visto dei cosini microscopici con la codina .... possibile che sia diventata nonna ???????? :love::love::love:
    Daniela dice che ha visto anche le antennine ...... :FHappy::FHappy::FHappy:

2. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

:0000007::0000007::0000007:

3. Cyn

Cyn New Member

Salvo da come salti, si direbbe che pensi anche tu che ci siano nascite ..... evvivaaaaa :0000007::0000007::0000007::0000007::0000007:

4. Teorbra

Teorbra Active Member

Sono bianche, miniaturizzate, quasi impercettibili all'occhio senza lente... Da come le descrivi penso che si, sei diventata nonna :FishGrin:

5. ram

ram Moderatore

Direi che si tratta di nonnismo sakuriano:FishGrin:

Le mie ormai non le guardo pi?: mangiapane a tradimento!.....mi fai sperare, comunque

6. Cyn

Cyn New Member

Allora comincio proprio a crederci .......:FishGrin::FishGrin::FishGrin:

Ram probabilmente ? da un pezzo che stavano facendo bimbini ..... :FConfu
    Tempo fa era stata inserita in vasca una rasbora che sicuramente si mangiava tutto. A inizio anno l'abbiamo cavata e non c'? voluto molto perch? arrivasse qualche risultato ..... porcacciaaaaaaaa :FAngry:

S? Roberta .... sono proprio cos? .... se non avessi fatto una visita ginecologica con la lente d'ingrandimento, non le avrei mai viste .... :FHappy::FHappy::FHappy:

7. asampei

asampei New Member

ciao ma che rasbore avevi?
    io ho le micro rasbore

8. asampei

asampei New Member

Microrasbore brigittae

Condividi questa Pagina