Dominio forum, leggete tutti per favore!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da paolo61, 21 Aprile 2016.

1. paolo61

paolo61 Moderatore

Ciao a tutti. Come presumo immaginiate l'attivit? del forum (al di l? della disponibilit? a titolo gratuito di chi si assume la responsabilit? di seguirlo regolarmente e contribuire con la propria esperienza ad aiutare chi ha bisogno di informazioni e consigli) si basa anche su di uno spazio web, il DOMINIO appunto, che ha dei costi di gestione periodici di alcune centinaia di euro.

La fattura per il 2016 ? gi? pervenuta. Trattandosi di una cifra che tende ad aumentare periodicamente, a volte diventa difficile poterla gestire con contributi individuali dei moderatori.

Tutto ci? per dire che eventuali contributi volontari da parte degli utenti ci consentirebbero di garantire i pagamenti annuali ripartendo la cifra tra tutti. Se qualcuno di voi ha quindi la possibilit? di contribuire, lo segnali e gli verr? inviato in mp un codice IBAN o un conto paypal, come preferite, per poter effettuare un versamento volontario e contribuire con quanto pu?/vuole alla copertura della somma che dobbiamo pagare per l'attivit? del forum.

Grazie

2. Teorbra

Teorbra Active Member

Ciao Paolo,
    rispondo il pubblica chiedendo di inviarmi le coordinate iban o il conto paypal, ovviamente in pvt.
    Il forum mi ha aiutato e insegnato tanto, credo di potermi sdebitare con un piccolo contributo che non mi peser? di sicuro, per me ? un piccolo investimento.
    Grazie!

3. paolo61

paolo61 Moderatore

Jaja e biga, confermate qui x favore.
    Se volete contribuire e postate come ha fatto Roberta, poi l'amministratore che ha pagato (Ivano Fossati) vi manda un mp, come far? anche con noi, con l'Iban o paypal, secondo quello che vi torna comodo.
    Grazie!

4. jaia

jaia Member

Ciao,
    confermo la mia disponibilit? a partecipare con un contributo!
    Jaia

5. biga

biga Member

Confermo disponibilita' con gioia:FishGrin::FishGrin::FishGrin:

6. paolo61

paolo61 Moderatore

Salvo, posta anche tu qui, cos? Ivano sa che ti pu? contattare.

7. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Ok Paolo; presente; investo anche io

8. ram

ram Moderatore

Grazie per il sostegno! Abbiamo uno storico di oltre 15 anni, ? utile ma.....pesa

9. paolo61

paolo61 Moderatore

Dovreste aver ricevuto mp

10. tolo

tolo Active Member

ciao a tutti,
    nell'ultimo anno purtroppo mi è stato difficile seguire il forum, però sono d'accordo con Teorbra: il forum mi ha aiutato tanto.
    ad oggi la situazione qual è? se è possibile vorrei aiutare

11. paolo61

paolo61 Moderatore

tranquillo, il passaggio a questo dormat dovrebbe avere risolto il problema

A Mithril piace questo elemento.
  12. tolo

tolo Active Member

ottimo!

Condividi questa Pagina