Grazie...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da NIPPON, 13 Agosto 2012.

1. NIPPON

NIPPON New Member

Apro questo topic per ringraziare il forum! :FishWink:

Da quando ho avuto i miei 2 carassi, ci sono state persone qui che mi sono state dietro ad un livello indescrivibile! :FHappy:

Ogni mia domanda (...e v'assicuro che sono state un'enormit? :FishGrin:) sono state esaurite.

Per motivi che alcuni sanno, sono stato costretto a disfarmi dei 2 ospiti :FishSad: ed ho trovato in Mattia un'ottima persona (sia come "pesciarolo" :FishGrin: che come persona in s? e per s?) per affidarli senza alcun timore! :FishWink:

Quindi, molto semplicemente, grazie al forum, per l'assistenza e l'amicizia dimostratami in questi anni! Siete stati fantastici! :FishCool:

2. Lilium

Lilium Moderator

Speriamo che tu possa presto tornare alla ribalta con nuovi pinnuti!!!

Le tue parole mi rallegrano, e credo rallegreranno ogni persona che legger?, ma non dimentichiamo che il Forum ? solo un punto di appoggio e che ogni passo avanti, per la salute dei nostri pesciolini, ? frutto della passione personale di ognuno di noi! Perci?, complimenti a te per il tuo approccio!

In effetti Mattia ? un tipaccio molto ospitale.. io direi di fargli una bella improvvisata a Roma tutti insieme! :FLaugh:

3. sekhmet

sekhmet Guest

Come ti ho gi? detto in pvt, ? stato un piacere!!! ^^

4. Mrmotti

Mrmotti Moderator

Grazie mille a te Luigi, per aver dato a quei carassi prima una bella casa ospitale, e poi per aver dato ai due nuovi pesciotti una nuova speranza di vita
    Vi allego una foto dell'acquario com'? adesso bello e sistemato, l'aereatore ? provvisorio, ed ? giusto per sicurezza dopo il trasloco ;)
    Per l'improvvisata a Roma, io ho 5 posti letto, organizzatevi voi XD hahahahahaha

5. baly's lake

baly's lake Active Member

E' molto piacevole e confortante leggere post del genere. :FHappy:
    Ero certissimo che Mattia avrebbe colto l'occasione. :FishWink:

6. NIPPON

NIPPON New Member

Se avete intenzione di fare una scappatoia qui nella capitale, fatemi un fischio! :FishWink:

7. paolo61

paolo61 Moderatore

Mi pare un'ottima soluzione finale...anche se ? stata molto laboriosa! ;)

8. NIPPON

NIPPON New Member

E' passato qualche mese dall'ultimo mio post...

Al momento non dispongo di pesciolotti da accudire (anche perch? ora vivendo da solo e col mio stile di vita con orari di difficile precisione sarebbe molto difficile stargli dietro...).

Ci tenevo comunque a venire a fare un nuovo saluto a tutti coloro che mi sono stati vicini durante il mio periodo da pescicultore! :FishGrin:

Siete stati fenomenali! :FishWink:

9. baly's lake

baly's lake Active Member

Grazie a te, per il cortese e tanto gradito saluto. Un pensiero davvero gentile. :FHappy:

10. paolo61

paolo61 Moderatore

E tanto prima o poi ci ripensi! ;)

11. Mrmotti

Mrmotti Moderator

Ciao, e bentornato!!!! Come dice Paolo, prima o poi ci si ricasca! :)

12. NIPPON

NIPPON New Member

C'era una volta...

Cos? iniziano di solito le favole...

Ieri un mio amico m'ha scritto un messaggio dicendomi che c'? un suo conoscente che deve dare via un pappagallo bianco.
    Parlando di questo, mi sono tornati i mente i carassi che avevo quando convivevo 3 anni e mezzo fa.

Allora ho pensato di tornare qui, per salutare tutti, e dirvi che, nonostante non scriva pi?, e non abbia pi? animali domestici, non mi sono comunque dimenticato nel mio cuore di voi!

Ognuno a proprio modo ha saputo rispondere ai miei quesiti, e se i pesciolotti sono sopravvissuti, il merito ? anche vostro!

Naturalmente, il saluto pi? corposo va a Mattia, che ha permesso ai pinnipedi di evitarsi una fine ingloriosa.

Che dire di pi?...

Grazie ancora di cuore a tutta la community, e continuate a stare accanto ai neofiti del forum, con lo stesso entusiasmo che vi ha contraddistinto con me! :FishWink:

Grazie di cuore!

Luigi.

13. Black molly

Black molly Moderator

:FishSmile
    Torna a trovarci quando vuoi, anche per un saluto

14. Lilium

Lilium Moderator

Ciao Luigi!!!

15. NIPPON

NIPPON New Member

Ri-c'era una volta. Cos? continuano... :FishGrin:

Nonostante le speranze che alcuni di voi hanno riposto in me, non mi sono ancora "ripesciato" nuovamente. :FishGrin:

Continuo a vivere da solo, ed il tempo da dedicare agli animali come si deve, purtroppo scarseggia.

Nonostante ci?, mi siete tornati in mente, e cos?, dopo molto tempo dalla mia ultima visita, ho pensato di passarvi a fare un saluto.

Non voglio essere ridondante e fare un copincolla di ci? che gi? ho scritto in passato, ma il mio pi? sincero grazie nei vostri confronti ? sempre vivo. :FishWink:

In primis naturalmente a Mattia che ha salvato i miei (ex)carassi da una fine purtroppo ingloriosa, ma ovviamente anche ai molti di voi che m'hanno supportato (...e sopportato... :FishRazz: ) nelle mie continue richieste, che avevano lo scopo esclusivamente di fare in modo che i pesciolotti potessero star bene (ancora ricordo la bacinella d'acqua tenuta al buio in bagno per 24 ore prima di effettuare il cambio! :FishGrin: ).

La vostra ? stata (e se ancora siete cos?, posso parlare tranquillamente al presente! :FishWink: ) un'ottima community, e questo fa s? che anche se io non abbia pi? nulla da spartire con questo forum (inteso ovviamente per quanto riguarda l'argomento principale del luogo, e non in senso sminuente! :FishWink: ), ? sempre un piacere tornare ogni tanto qui a dirvi che siete stati importanti, e che non potr? mai dimenticarvi! :FishWink:

Continuate sempre a voler bene ai vostri affezionati animaletti, mi raccomando!:FishWink:

Con affetto,

Luigi.

16. ram

ram Moderatore

Ciao Luigi! Grazie del pensiero:FishWink:

Condividi questa Pagina