Guppy in canali termali del Viterbese

Discussione in 'Poecilidi' iniziata da polimarzio, 27 Aprile 2014.

1. polimarzio

polimarzio Member

Ho saputo di ritrovamenti di guppy in canali dove c'? acqua termale e uno di questi canali dicono sia qui nel viterbese.
    Risulta che in queste acqua termali vivono bene e proliferano colonie di guppy e pelicidi di ogni genere, persino ciclidi africani.
    Visto che io abito in provincia di Viterbo mi piacerebbe sapere di pi? su questo "spettacolo dello natura", ed eventualmente realizzare uno studio e un articolo su questo evento straordinario. C'? qualcun'altro che ? stato in questi luoghi e ci racconta cosa ha visto?
    Ciao Luciano

2. Ruben88

Ruben88 Active Member

Purtroppo non so aiutarti ma seguir? con molto interesse gli sviluppi di questo studio!!!

3. Black molly

Black molly Moderator

Guppy nei canali?
    Mi piacerebbe saperne di pi?.

4. reedrill

reedrill New Member

5. Ruben88

Ruben88 Active Member

che belli sembrano di allevamento , alcuni hanno colori quasi da endler....non saprei forse qualcuno ha buttato avannotti nel fiume sotto casa e sono riusciti a sopravvivere e a riprodursi....boooo
    Molto interessante comunque!

6. Luk91

Luk91 New Member

Un saluto a tutti, sono Luca e scrivo da Viterbo. Sono appassionato di acquariofilia da sempre praticamente. :) Vi conoscevo da un po' ma solo ora ho deciso di registrarmi.
    Ho scritto in questi giorni un articolo interessante riguardo la presenza di guppy, platy e altri poecilidi in alcuni canali termali viterbesi.
    Se vi interessa, questo ? l'articolo con foto e video allegati e tutta la storia che ? successa http://goo.gl/Dcb31C

7. francesco91

francesco91 New Member

Che ****ta ragazzi!!!! Non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere!!!

Condividi questa Pagina