guppy show o tipo

Discussione in 'I Guppy Show e la genetica' iniziata da simone84, 29 Settembre 2015.

1. simone84

simone84 Member

ciao a tutti
    ho da poco fatto un nuovo acquario e vorrei metterci dei bei guppy show , o meglio a me non interessa che siano certificati perch? non ho intenzione di fare un allevamento ne vendita ne gare .
    semplicemente averne di vario genere e belli
    nei negozi trovo sempre gli stessi
    sapreste indicarmi dove trovarne a roma ?
    grazie

2. ram

ram Moderatore

A Roma ci sono tanti negozi, puoi vedere qui nel forum tra quelli pi? consigliati, altrimenti fatti un giro in ciociaria che sei vicinissimo....Terracina e Frosinone hanno qualche negozio interessante:FishWink:

3. simone84

simone84 Member

grazie
    gradirei indicazioni piu precise
    l'acquario e tutto l'occorrente per ora l'ho comprato da mobydik perche ce ne sono 3 negozi a roma ,grandi e forniti ma non sono sicuro che possano andare bene come venditore di fiducia per comprare piante e pesci
    accetto consigli
    grazie

4. ram

ram Moderatore

Sottacqua a Terracina, se telefoni ti manda anche le foto. Ordina ci? che ? possibile. Acquariofilo 100%, come noi.
    A Frosinone ce ne sono due ben forniti Acquariomania e Aquarium ma non so sulla vendita pesci come "rendono", io i pesci non li ho mai presi, solo accessori.

5. simone84

simone84 Member

quindi a roma tutti sconsigliati???
    perch? in realt? avrei bisogno di uno di fiducia e competenza non troppo lontano

6. paolo61

paolo61 Moderatore

Prova a mandare un msg privato a vet72, che modera la sezione, magari gli ? sfuggita la domanda. Lui dovrebbe darti info pi? dettagliate. E' un p? un mondo a s?, x questo solo gli esperti sono ferrati sull'argomento

7. ram

ram Moderatore

8. simone84

simone84 Member

grazie
    ho provato a scrivergli due giorni fa
    aspettero'

9. sebright

sebright Moderator

Nei negozi difficilmente troverai show Guppy,a meno che qualche allevatore non vi abbia portato gli scarti di selezione...

Condividi questa Pagina