informazioni su guppy show...

Discussione in 'I Guppy Show e la genetica' iniziata da massimo1969, 18 Marzo 2012.

1. massimo1969

massimo1969 Guest

vorrei sapere qualcosa di pi? sui guppy show...

? sufficiente una vasca aperta (in vetro spessore 8 mm estrachiaro...misure interne 80 cm lunghezza, 40 cm profondit?...50 cm altezza)...siliconati con silicone atossico e comunque adatto per acquariologia

valori dell'acqua
    allestimento vasca (fondo, presenza di piante, che piante, illuminazione)
    dove acquistare i guppy show e se vale anche per i guppy show il discorso delle 3 femmine e un maschio
    tipo di filtro (esterno)

premetto che comunque sto leggendo qualche faq dedicata

tutto qu?

grazie...attendo...max

2. driud

driud New Member

Il discorso 3 femmine e un vaschio cale anche per gli show ovviamente,le vasche vanno bene qualsiasi contenitore che contenga acqua...io ti posso dire che nella mia fishroom ho tutte vasche spoglie senza arredsmento ne niente per via della questione sanitaria...Per gli show io qualcosa ho come gran parte pei soci ggc...guarda sul sito gruppo guizzi di colore nella sezione allevatori,li troverai i migliori allevatori italiani...spero di essere stato d aiuto...comunque devi scegliere che tipo di show volevi e cosa volevi fare...

3. massimo1969

massimo1969 Guest

ciao...e grazie intanto per le info...si...voreie allestire una vasca con diciamo 1 maschio e due o tre femmine...tutto qu?...mi nteressava sapere i valori dell'acqua...in quanto all'arredamento per? io vorrei piantumare...non ho interesse a partecipare a mostre e concorsi...semplicemente sarei interessato ad avere una vasca con dei guppy show...perch? sono belli...mi piacciono insomma...tutto qu?

do un'occhiata al sito che mi hai scritto sopra...grazie...ciao...max

4. vet72

vet72 Esperto Guppy Show

Ciao. Gli allevatori tedeschi e austriiaci asllevato i prorpi show in acquari pintumati, sommariamente si intende ma pur sempre piantumati. E' una scelta pratica avere piante o meno. Nulla toglie che un bel gruppo di show in un acquario normale espositivo e non di stretto allevamento facciano la loro bella figura. dove recuperare un buon ceppo di show? ovviemente da un allevatore amatoriale. siamo in molti con numerose variet? disponibili. guarda questo link e puoi farti una idea.

Cristian

http://www.guizzidicolore.com/cms/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=11&Itemid=7

5. massimo1969

massimo1969 Guest

ti ringrazio tantissimo...vedrai che ci sentiremo presto

6. James

James New Member

Salve, io lavoro in un negozio di animali e sono da poco assunto e vorrei sapere qualcosa di pi? sui pesci per fare una bella impressione a iniziare dai guppy. Come faccio a capire se una guppa ha finito di partorire? Come mi devo comportare con i piccoli? Come faccio a capire se una guppa ? quasi pronta per partorire cos? da metterla nella sala parto?. Grazie in anticipo ??

Condividi questa Pagina