la fine di una passione

Discussione in 'Off Topic' iniziata da forever900, 10 Gennaio 2017.

1. forever900

forever900 Active Member

ho messo in vendita il mio acquario, come tutte le storie finiscono mio malgrado, dalla mancanza di energia dalle avversit? della vita e la consapevolezza di non essere pi? in grado di gestire in maniera ottimale, la vita dei pesci non ? stato una decisione presa all'improvviso e non ? stato facile e indolore questa scelta, e sar? presente in questo forum che da anni seguo.

2. jaia

jaia Member

Per tutte le storie che finiscono, indipendentemente dalla loro natura, resta un senso di smarrimento e di tristezza...
    Ti auguro di trovare, pi? avanti, oltre questo dispiacere, altri motivi di serenit?.
    Ciao
    :FishSmile

3. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Ho sempre avuto stima di te, anche da quei pochi tuoi interventi, l'importante ? che ora ti trovi una nuova passione, e ci segui sempre.

4. paolo61

paolo61 Moderatore

Che dire...da quando ero alle medie ho praticamente sempre avuto un acquario...l'idea di non everne mi sembra impensabile, ma ognuno ha la sua storia e i suoi momenti di vita. Spero che tu in futuro sia pi? libero ti mantenere attiva la tua passione!

5. ram

ram Moderatore

Mi dispiace tanto....sicuro sicuro? Spero che non ci siano guai per te:FConfu
    Spero che cambi idea e che sia un momento di pausa, in effetti se uno ha una passione pu? capitare che ci siano momenti cos?.

Comunque vada, spero bene per te e mi fa piacere che tu voglia restare nel forum:FishSmile

6. Black molly

Black molly Moderator

Ti capisco perch? anch'io sto attraversando un periodo di stanca....
    Speriamo non si arrivi a mollare del tutto...

7. Teorbra

Teorbra Active Member

Eccomi dopo una lunga assenza. Anch'io ho avuto un momento in cui non mi sentivo di seguire la vasca e volevo mollare tutto, passato questo periodo, sono molto contenta di non averlo fatto. La mia vasca procede abbastanza bene e mi ritengo soddisfatta, ora cercher? di essere un pochino pi? presente, non voglio perdermi il via vai del forum. Buona serata a tutti.

8. paolo61

paolo61 Moderatore

Alla fine diventa talmente un'abitudine che non ce ne accorgiamo neppure pi?, almeno nel mio caso.

9. forever900

forever900 Active Member

non ? stato una decisione facile anzi ma ormai il dado ? tratto vi ringrazio gino

Condividi questa Pagina