La nostra guida ai negozi

Discussione in 'Negozi ed aziende del settore' iniziata da Jamb, 9 Gennaio 2009.

1. Jamb

Jamb Amministratore-Killiator

Ricordo a tutti che QUI abbiamo messo a disposizione di tutti gli utenti una utile guida ai NEGOZIANTI D'ITALIA

potete consultarla in ogni momento ma sopratutto lasciate i vostri commenti sui vostri negozianti in modo da creare una cronologia sempre aggiornata e che sia il pi? utile possibile ai neofiti

2. zean

zean New Member

Avi Fauna
    negozio di acquarologia e animali in genere
    vari prodotti tra cui: Tetra, askol, wave e altre marche.
    abbastanza rifornito, prezzi molto buoni, grandi variet? di pesci e piante.
    Cagliari-Pirri
    via Italia
    nuova apetura al centro commerciale corte del sole

3. White

White New Member

Aquariumlab s.r.l
    si trova a Carpi, da quel che so hanno aperto da poco, comunque sono abbastanza forniti. marche trattate per mangimi e accessori jbl, sulla centinaia di vasche di esposizione e una quarantina per caridine e betta splendens. per gli acquari la cosa che mi piace molto ? che oltre a quelli comperi (fatti industrialmente, la marca se non ricordo male ? Diversa) i ragazzi sono in grado di farteli su misura, mi hanno fatto vedere il laboratorio artigianale per la costruzione..bel negozio

4. tolo

tolo Active Member

@White;@Zean
    si intendeva di inserire i commenti nella guida linkata col "qui" nel messaggio di Jamb?, non qui in questo topic (il quale ha la sola funzione di spronare all'utilizzo della suddetta guida)

5. MAX79

MAX79 New Member

Citt? : Conselve (PD)
    Nome : La Bottega Zooagricola di Giorgio Stivanello (Agripet Garden)
    Indirizzo : Via G. Matteotti 89
    Web:www.agripetgarden.it
    Commento:
    Negozio di animali in genere. Vendono attrezzature e animali, pi? precisamente pesci e rettili (la scelta di questi ultimi ? poco vasta, ma comprensibile a causa del numero ridotto di acquirenti). La zona adibita ad esposizione di acquari non ? particolarmente ampia, ma dispongono di ampi magazzini. In sostanza, anche per il fatto che vendono parecchio online, ho sempre trovato di tutto e di pi?. Per quanto riguarda gli accessori, anche sui rettili, son ben forniti. Da quanto ho capito la gestione del negozio ? pressoch? familiare e sono molto disponibili; il ragazzo che segue gli acquari mi sembra anche competente. I prezzi sono in linea con il mercato. Il loro punto forte, sicuramente, ? il cibo vivo.. praticamente si trova di tutto (ma anche qui ? pi? per rettili).

Citt? : Selvazzano Dentro (PD)
    Nome : DAM Acquari Padova
    Indirizzo : Via Cesarotti n.12
    Web:http://www.damacquari.it/
    Commento:
    Negozio che tratta esclusivamente acquariofilia.Vendono pesci e attrezzatura. I prezzi sono di mercato, ma mi sembrano molto competenti. Lo spazio dedicato all'esposizione ? discretamente ampio, la zona espositiva sar? circa 90 mq. . Su questo negozio mi sento in dovere di appuntare che lo stato degli acquari ? molto buono, tutti puliti e ordinati. La disponibilit? ? buona, ma per i neofiti consiglio la signora (penso una titolare), che ? moooolto pi? paziente a rispondere alle domande.

Condividi questa Pagina