l'acquario pi? grande del mondo !!

Discussione in 'Links' iniziata da rossa, 30 Ottobre 2013.

Tag (etichette):
  1. rossa

rossa New Member

2. Cyn

Cyn New Member

Grazie. Da restare a bocca aperta ... :FishShock:FishWink:

3. Danilo73

Danilo73 New Member

:jawdropb::jawdropb::jawdropb::jawdropb:

STUPENDO!!!! emoziona il video mi immagino solo cosa pu? essere dal vivo....

ecco la "posa" dei cannilicchi nel filtro

:FishGrin::0000007::0000007::0000007::0000007:

4. Viejita

Viejita Moderator

par finto da tanto che ? ordinato e bello...
    sicuri che non sia riprodotto al pc?:FRolle:

5. ram

ram Moderatore

Beh, ma non ? un p? sovrappopolato? Come si fa a sovrappopolare una cosa cos? grande? Servir? solo come richiamo per turisti.........

6. Viejita

Viejita Moderator

a me pare lo screensaver del pc...non so a voi...in effetti ci sono troppi "pesci" (se cos? possiamo chiamare gli squali-balena)...

7. tigro

tigro New Member

..per far decantare l'acqua dei cambi i giapponesi hanno costruito una diga:FLaugh::FLaugh:

8. Black molly

Black molly Moderator

:FLaugh::FLaugh::FLaugh:

Ma come ti vengono? Spontanee?

Sembra una gara da Zelig :FishGrin:

9. Danilo73

Danilo73 New Member

Son simpatico umorista.....

10. Cyn

Cyn New Member

Danilo mi fai morireeee ...... :icon_rof::icon_rof::icon_rof:

11. Mithril

Mithril Active Member

oddio..per essere di effetto lo ?, mi pare per? un po' sterile...sovraffollato e senza fondale per ricreare un minimo di ambiente naturale.. de gustibus

12. labroresin

labroresin New Member

lo avevo pubblicato anche io un po' di tempo fa in off topic, ? un acquario giapponese ed ? il secondo al mondo come grandezza.... non so per? quele sia il primo :)
    se andate su you tube lo trovate proprio digitando acquario giapponese pi? grande al mondo, io lo trovo troppo affollato sinceramente, ma sono operazioni di richiamo turisti....

13. baly's lake

baly's lake Active Member

Spettacolare !!! :FishCool:

14. Danilo73

Danilo73 New Member

Il guinnes word record dice che il pi? grande ? questo il S.E.A. AQUARIUM, non ho capito se come vasca singola o in totale per?. Ho provato a cercare vasca singola ma non c'? nulla. Immagino che ci sia una classica gara a chi lo fa pi? grande quindi sono dati in aggiornamento continuo.

15. Kri

Kri Moderator

Beh, almeno questo ha delle rocce! L'altro ovviamente ? comunque spettacolare, ma il fatto che sia proprio spoglio in effetti mi d? un senso di tristezza :FConfu

16. Teorbra

Teorbra Active Member

Caspiterina se ? vero ? gigantesco.
    A Lisbona e San Sebastian ho visto gli acquari che erano bellissimi. Quello di San Sebastian ha una galleria nella vasca dove si passa ? ci si trova in mezzo alla vasca con i pesci dappertutto.
    Ma quante scatolette di cibo per questi pesci? e quelli di fondo devono essere stati steroidati altrimenti ha voglia a tenere pulito, per non parlare delle alghe, come giganteschi cavolfiori che pinnano!!!

17. Black molly

Black molly Moderator

Anche a Barcellona c'? un tunnel sottomarino con gli squali che ti passano sopra la testa

18. FabioVale

FabioVale New Member

Anche io sono stato a quello di lisbona ? veramente bello

Condividi questa Pagina