Legno Red Wood

Discussione in 'Fai da te e acquariofilia' iniziata da nicocata, 6 Ottobre 2015.

1. nicocata

nicocata New Member

2. Mephisto

Mephisto New Member

Bella ? bella , ma perch? non te la prendi in natura una bella radice e ti risparmi sti soldi.
    Gi? da noi ? pieno di campagna dove poterle trovare.

3. Lilium

Lilium Moderator

E' bella e costa poco. In natura cos? belle non se ne trovano, a meno che non abbia un albero da togliere e quindi gli togli la radici. Per? ci sono tanti legni belli tipo l'Edera. Un altro effetto, bisogna essere sinceri..

4. nicocata

nicocata New Member

Ho fatto un giro oggi e ho trovato qualcosa in spiaggia... dei bei rami di albero di limoni.
    Mi ? stato sconsigliato per? di prenderli l? per via degli inquinanti

5. Lilium

Lilium Moderator

Il limone per? andrebbe benissimo!

6. nicocata

nicocata New Member

Che dici proviamo?

7. Lilium

Lilium Moderator

Dipende da dove lo raccogli. In riva al mare sbiancato dal sale no.

8. nicocata

nicocata New Member

ne ho trovato uno con parte della "corteccia tolta" e quindi con la parte bianca in vista ma non ? tutto cos?. La corteccia la sto levando perch? mi piace l'effetto bianco di quelo che sta sotto

9. Lilium

Lilium Moderator

Secondo me non va bene, ma se vai ad allevare Poecilidi sar? accettabile.

10. nicocata

nicocata New Member

se i valori sballano lo regalo a chi alleva Poecillidi

11. Lilium

Lilium Moderator

No no no. Non ? l'approccio giusto. Il valore sballato si previene. Guarda che se rilascia il sale ti si seccano pure le piante eh, parlando alla spicciola butti via tempo e soldi.

Fai le cose per benino da subito.

12. nicocata

nicocata New Member

Meglio evitare allora, preferisco acquistarla e andare sul sicuro perch? non ho idea di dove andare a recuperare materiale decente

Condividi questa Pagina