Ma che è successo al forum?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mithril, 16 Giugno 2017.

1. Mithril

Mithril Active Member

pensavo fosse stato cancellato o hackerato o boh! Per caso ho cliccato su 'forum' perchè la home da errore. Ma non potevate avvisare prima di questo restyling?

2. jaia

jaia Member

NOOOO!
    Perché?
    Non mi piace per niente...
    Non so, sembra come essere capitati in un luogo sconosciuto....
    Dove sono le nostre faccine-pesciolini?
    ACQUARIFORUM aveva l'aspetto più bello fra tutti quelli che si trovano in giro.... Boh, non riesco nemmeno a spiegare che effetto mi fa! :(

p.s. Sì, la home da errore...

3. Mithril

Mithril Active Member

beh dai, non mi pare così tragica. Magari qui ci sono meno problemi a caricare le foto, nell'altro editor non ci riuscivo, dovevo linkarle

4. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Mi sono collegato nei giorni scorsi è mi dava forum in manutenzione, la grafica non mi importa l'importante che il forum ancora sia in piedi mi ero preoccupato del peggio, ormai mi sento uno di casa.

5. Mithril

Mithril Active Member

Un altro recuperato
    Ci potrebbero mettere tutta l'estate gli altri ad accorgersi che il fotum funziona se non mettono un avviso da qualche parte..

6. MaxFun

MaxFun Active Member

Esatto, l'importante è che il forum sua ancora qui :)

7. jaia

jaia Member

Beh, ci si abitua a tutto, ovviamente, però proprio non mi piace...

8. jaia

jaia Member

Sì, anche io ho avuto paura....:confused:
    Ma è come arrivare a casa e trovarla arredata in un altro modo....

9. Mithril

Mithril Active Member

L'importante è che non si paghi l'affitto!:)

10. ifossati

ifossati Administrator

Ciao a tutti. Mithril ha toccato il punto giusto, abbiamo (stiamo ancora finendo per la verità...) dovuto rinnovare per evitare di avere esborsi annuali consistenti, questo forum NON è commerciale ed è frutto solo della passione di Voi utenti e di noi dello staff.
    Il cambiamento è una opportunità, non una minaccia ;)
    Stay tuned.
    Ciao!

A Mithril piace questo elemento.
  11. paolo61

paolo61 Moderatore

Arrivato anch'io dopo la migrazione, ieri avevo dei problemi di accesso, ora tutto ok

12. ram

ram Moderatore

Già! Dopo tanti anni la casa ha un arredamento diverso...e magari anche dei muri interni spostati, però sono gli stessi abitanti che hanno un modo diverso per pagare le bollette ;).

Ancora devo capire come funziona la cosa...abbiamo avuto il forum senza moderazione per qualche giorno....che matti!:cool:

Per ora non ho il mio caro avatar e neppure vedo le foto in firma.
    Confido che il buon Carlo, nuovo dominus, ci aiuterà illuminando la stanza ;)

Ultima modifica: 21 Giugno 2017
  13. ram

ram Moderatore

Jaja, le faccine le trovi nella barra degli strumenti, in alto nella pagina in cui scrivi il post :D. Per ora ne vedo poche....non so se potranno essere aumentate in seguito

Per correggere i messaggi invece, devi usare l'opzione edit che sta in fono alla finestra del post

14. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Ivan
    Grazie sempre dell'opportunità

A ifossati piace questo elemento.
  15. ifossati

ifossati Administrator

ram, l'avatar devi caricarlo tu, Carlo c'entra poco :)
    Stiamo cercando anche di collegare il forum con il gruppo facebook, la nuova piattaforma, oltre che differente, offre anche funzionalità social e una (finalmente) adattabilità agli smartphone.
    Fateci sapere cosa ne pensate e se trovate problemi.
    Ciao!

16. Black molly

Black molly Moderator

Eccomi! Ne avete fatte di cose, eh Ivano?
    Ram, non ti vedo proprio in "bianco"; torna presto com'eri;)
    Forza ragazzi, si riparte!!!

17. Viejita

Viejita Moderator

ci sono anch'io... dai è carino il nuovo vestito del forum, basta farci l'occhio...;)

18. Mithril

Mithril Active Member

Sul mio telefono non vedo problemi al momento :) impaginazione e caricamento ok :D
    ---
    Corrige: cavolo, mó che me l'avete fatto notare peró il banner che sta a inizio e fine della pagina è fuori misura, non si adatta alla pagina in lunghezza, mentre in altezza è ok :rolleyes:

19. Irifish

Irifish New Member

Ecco qua...gli avatar con foto personali sono rimasti, quelli che erano stati presi direttamente dalle proposte del forum sono spariti...tipo quello di Ram :D

20. Teorbra

Teorbra Active Member

Wow, ecco il nuovo forum. All'inizio mi sembrava di essere su un altro pianeta ma rivedendo i vostri nik mi sono consolata. Dài che non è male... ogni cambiamento deve essere costruttivo.
    Buona serata.
    Roberta

Condividi questa Pagina