Mi presento!

Discussione in 'Benvenuti' iniziata da Dome Andy, 6 Dicembre 2016.

1. Dome Andy

Dome Andy New Member

Salve a tutti...
    Sono di Cuneo, e da qualche mese mi sono avvicinato con una vasca da 100 litri x 1 metro di lato lungo, al mondo malawi.
    Premetto che ora la popolazione ? al limite, anche xk? i pesci che ho dentro sono poco pi? che avanotti... presto spero trover? una vasca pi? grande.

Nel mio acquario ci sono 4 labidochromis caurles yellow 1/3 e 4 pulpican sempre 1/3(anche se credendo credo che siano pi? 2/2... ma non sono ancora sicurossimo) e 2 antracitus (mamma e piccolo)

Vi posto questa foto...

2. paolo61

paolo61 Moderatore

INtanto benvenuto...fa sempre piacere vedere altre vasche di ciclidi africani :)

Certo che in effetti sei anche oltre il limite con il tuo litraggio...occhio!

Presentaci con calma la vasca (anche la parte tecnica) nella sezione dedicata ai ciclidi africani.

3. Dome Andy

Dome Andy New Member

Lo... sn un p? al limite... ma sto gi? cercando una vasca da 250 litri in su... poi ho un progetto di farmi uno sfondo 3d con rocce fatte da me, oltre le naturali, in modo da poter creare cunicoli e alloggiamenti per piante che escano anche dalla vasca... ma questo x ora ? solo un progetto.

4. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Benvenuto e bella vasca

5. MaxFun

MaxFun Active Member

Ciao e benvenuto

6. Kri

Kri Moderator

Benvenuto :FishSmile

7. Josef

Josef Member

benvenuto