Nannacara anomala

Discussione in 'Ciclidi nani americani' iniziata da ram, 1 Dicembre 2015.

1. ram

ram Moderatore

Ho trovato una bella coppia formata e quarantenata, pare ben assortita perch? hanno gi? deposto e la femmina non ha picchiato il maschio, la prenderei per il 150 lt in cui ci sono solo cardinali e qualche gardneri in avanzata et?. La vasca ? lunga un metro

Se qualcuno ne ha avuto esperienza dica pure: i consigli sono sempre ben accetti:FishWink:

2. MaxFun

MaxFun Active Member

Che belli!!!
    Non li conoscevo ma qui trovi delle informazioni.

3. ram

ram Moderatore

Ah grazie Max! La foto ? bella ed il maschio che ho visto ? molto simile, con evidenti iridescenze verde-blu.
    Pure qui su Af ne abbiamo un bell'articolo:FishWink: Cerco pure info "di prima mano" per?.....sai com'?, chi dice femmine assassine, chi dice sono come le altre...chi dice acqua acida, chi dice adattabili:FishGrin:

In negozio hanno deposto e sono in buona salute quindi cercher? di imitarne le condizioni, salvo migliorarle un p? secondo eventuali indicazioni.

Non sono molto frequenti nei negozi, almeno io li ho visti pochissime volte. Non so perch?, forse perch? in negozio catturano meno l'occhio rispetto agli apistogramma che hanno quei rossi o gialli o arancio cos? sfacciati:FRolle: La gente non ha mai pazienza di aspettare che certi pesci si adattino alla vasca e mostrino la loro vera natura e bellezza, si sa

4. Jbo

Jbo New Member

Che belli!

Se ti lanci ti seguiro' con interesse :-D

Condividi questa Pagina