Negozi SERI e COMPETENTI a Roma?

Discussione in 'Riflessioni sull'acquario - AcquariOnLine nel soci' iniziata da Zioriky, 3 Ottobre 2014.

1. Zioriky

Zioriky New Member

Ciao a tutti e grazie come sempre!!!
    Ora sono qui a chiderVi consigli sui negozi a Roma!!1
    Immagino sia difficile, ma vorrei consigli su negozi SERI e COMPETENTI!!!
    Sarebbe meglio zona Nord/Ovest, ma sono disposto a spostarmi molto per un negozio serio e non un venditore e basta!!!
    Mi fido solo di Voi del Forum...
    In attesa,
    Grazie.
    Zioriky

2. luigi66

luigi66 Member

Non mi sembra corretto pubblicare su un forum i negozi seri a Roma credo sarebbe scorretto che ne dici ?? Sarebbe pubblicit? non trovi ??
    Inoltre se postassimo qui pubblicamente i nomi saremmo giustamente ed immediatamente redarguiti dagli amministratori del forum.
    Cmq di persone serie e competenti su Roma ce ne sono tantissime se vuoi contattami in privato.
    Ciao

3. MaxFun

MaxFun Active Member

Sbagliato, ? corretto fornire indicazioni a chi ha bisogno di aiuto senza fare pubblicit?, se io mi trovo bene in un determinato negozio lo consiglio.

4. luigi66

luigi66 Member

Credevo non si potessero pubblicare appunto per questo ho ritenuto opportuno precisarlo cmq ne prendo atto ed immetto la lista dei negozi seri ed affidabili su roma...anche se ad onor del vero nord ovest beh parliamo di una zona non proprio piccolina dovrebbe forse essere un po pi? preciso perch? parliamo di un raggio d'azione non di pochi km....

5. luigi66

luigi66 Member

Acquari Tridacna Via Ugo de Carolis 19
    Pianeta Mare via Cogoleto 95
    Rettilinea Via Trionfale 8309

6. Zioriky

Zioriky New Member

Buongiorno e grazie.
    Se non ? possibile scriverli mi scuso..sono nuovo del forum magari non conosco bene le regole.
    La zona non importante: ho dato Nord/ovest proprio per vare pi? possibilit?.
    Anche altre zone vanno bene: sono disposto a muovermi molto pur di non andare in un negozio che, capita la mia impreparazione, vende solo.....per me tutta Roma va bene...se qualche buon negoziante merita!!!
    In attesa di altri indirizzi...grazie!!!
    Zioriky

7. Bax

Bax Member

Ciao Zio ;)
    Ti confermo Pianeta Mare :01: (sopratutto x i pesci)
    per alcune cose Planet Pet sulla Boccea (incrocio Torrevecchia)
    E se ti va di fare un giro ad Anguillara c'? Idea Acquario (anguillarese 61)
    Sandro, il proprietario, ? in gamba e ti sapr? dare ottimi consigli
    Per la vasta scelta ti dico anche di fare un giro da Moby Dick al CC Parco Leonardo
    Naturalmente, vale per ogni negozio, se devi comprare qualcosa vai preparato sui prezzi (tenendo conto della differenza tra negozi online e fisici)
    Se me ne vengono in mente altri ti faccio sapere :)

Ultima modifica: 4 Ottobre 2014
  8. Bax

Bax Member

Aggiungo alla lista (sempre se ti va di allontanarti un po') Animal's Park al CC Il Quadrifoglio ad Acilia
    Il proprietario si chiama Stefano ed ? un acquariofilo appassionato

9. Zioriky

Zioriky New Member

Vi ringrazio.
    Inizier? da quelli di Roma che mi avete consigliato.
    Spero solo di trovare non solo dei venditori che hanno voglia di vendermi il mondo ,ma anche qualche negoziante serio ed esperto per i consigli!
    Quando chiedevo negozi a Roma, mi riferivo soprattutto alla passione e professionalit? nel dare consigli seri...ovvio che devono vendere, ma cos? avrebbero un nuovo cliente "fedele"!!!
    Se avete altri indirizzi...segno tutto!!!
    Grazie.

10. Zioriky

Zioriky New Member

Sempre aperto a consigli di negozi....
    Se vi vengono in mente....non dimenticate di scriverli!!!!
    Grazie.

11. simone84

simone84 Member

ciao a tutti
    ottima discussione
    chi sa indirizzarmi per roma est?

Condividi questa Pagina