Negozio a Milano e On-Line

Discussione in 'Negozi ed aziende del settore' iniziata da Pinin, 8 Febbraio 2015.

1. Pinin

Pinin New Member

Ciao a tutti,

se possibile, che negozio mi consigliate a Milano?

E quale sito di vendita on-line?

Grazie!

2. mirabell87

mirabell87 New Member

Io, come siti online, consiglio Acquariomania e Acquariumline.

3. Nele

Nele New Member

Concordo con mirabell87 per i siti in line. Io uso a Aquariumline e mi trovo venissi. Ho ordinato test, filtro esterno, fertilizzanti e sono arrivati integri e NON scaduti

4. Lilium

Lilium Moderator

Non conosco nessun sito di vendita online che venda materiale scaduto.. Non ? una cosa eccezionale ricevere buon materiale, ? la normalit?.

5. Pinin

Pinin New Member

Allora vada per AquariumLine !

Ho visto che vendono anche piante... qualcuno ha esperienza anche con questi acquisti "delicati" ?

6. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Vai tranquillo, anche se molte volte hanno poca disponibilit?, e fanno un ottimo imballo, che per? paghi a disparte

7. drizzt85

drizzt85 Active Member

Io posso darti recensione positivissama con acquariomania, due ordini e ttt le piante perfette

8. Pinin

Pinin New Member

:FRolle: grazie

9. Davide&Simona

Davide&Simona Moderator

Scusate ma siete nella sezione sbagliata qui ? " tecnica filtro illuminazione " :FishWink: ti sposto nella sezione " negozi aziende " all'inizio trovi anche una lista fatta dagli utenti che potrebbe aiutarti

10. Pinin

Pinin New Member

ops scusate, avrei giurato fossimo gi? nella sezione negozi...

11. The Bob

The Bob Active Member

Con Aquarium line vai sul sicuro....appena acquisiscono l'ordine, il giorno dopo ti arriva a casa, almeno questa ? la mia esperienza con loro! :FishWink:

12. Pinin

Pinin New Member

:FishCool:

13. tolo

tolo Active Member

io consiglio pi? acquariomania.net, con aquariumline.com l'ultima volta ho ordinato e pagato la sera del 19 DICEMBRE 2014. ordine arrivato a casa il 13 FEBBRAIO 2015, e manca un prodotto che non era pi? disponibile e che ho scelto di non aspettare.
    oltre a grande difficolt? nel comunicare via e mail (mi hanno chiesto 3 volte se preferivo che spedissero quello che avevano in casa o se preferivo aspettare che arrivasse tutto, e quando ho detto di spedire quel che avevano mi hanno chiesto 2 volte se volessi un buono spesa perch? non mi hanno mandato tutto...)

14. MaxFun

MaxFun Active Member

Io ho avuto pi? o meno la stessa esperienza con acquariomania.net.

Diciamo per? che sotto Natale un po' di problemi ce l'hanno tutti.

15. Pinin

Pinin New Member

grazie per le infosss...

16. MAX79

MAX79 New Member

Io ho avuto un pessimo servizio da Acquariomania, a titolo informativo.
    Materiale sbagliato e cosa ancor pi? grave, materiale diverso dalle confezioni.

17. Eugenio & Paolo

Eugenio & Paolo New Member

su acquariumonline ho visto la tetra betta bowl!! Sinch? l'avranno in assortimento, non comprer? nemmeno uno spillo da loro

18. Eugenio & Paolo

Eugenio & Paolo New Member

... idem su acquariomania, consigliato anche per pesci rossi (eh, certo!)

19. Pinin

Pinin New Member

Ma ? vero che sono illegali ?

20. Kri

Kri Moderator

S?, gli acquari tondi o con pareti curve sono ormai vietati; dati pi? specifici come il litraggio minimo credo dipendano dal regolamento specifico del Comune, ad es. in quello della mia citt? ? scritto chiaramente che "non dovr? mai avere una capienza inferiore a 30 litri d?acqua". Questo si riferisce in realt? alla detenzione di animali presso privati, paradossalmente ? possibile che la vendita di acquari del genere non sia vietata... Per? la prossima volta che sento i negozi in questione (in genere ci parlo al telefono) ho intenzione di dirglielo, garbatamente :FishWink:
    ...E poi bisognerebbe anche "sgridare" un po' la Tetra (e non solo) :FishEvil:

Condividi questa Pagina