Parere Guppy

Discussione in 'I Guppy Show e la genetica' iniziata da Ciro78, 24 Febbraio 2015.

1. Ciro78

Ciro78 New Member

Salve a tutti,
    Volevo un parere da tutti voi esperti di guppy, sulla mia selezione di blue/green Moscow, li seleziono ormai da due anni, purtroppo non ho mai avuto l'occasione di visionare degli show dal vivo per fare un raffronto, quindi chiedo a voi pareri, difetti da correggere etc etc.
    Grazie a tutti.

2. The Bob

The Bob Active Member

In attesa di chi ti pu? dare un raffronto come da te richiesto....ti faccio i miei complimenti....bellissimi:FishWink:

3. Ciro78

Ciro78 New Member

Grazie mille!

4. valentino gasperoni

valentino gasperoni New Member

Molto belli complimenti, da allevatore di show ed solo ed esclusivamente blu moscow che sono sempre stati il mio cavallo di battaglia non posso dire altro che hai fatto un buon lavoro le forme sembrano buone sono belli robusti in salute ,il colore sembra buono me con la luce del flash non si riesce a dare un giudizio utile di quest'ultimo comunque complimenti bei pesci e puoi tranquillamente fare un pensierino a qualche gara

5. ram

ram Moderatore

Belli davvero!

6. mikroll

mikroll Moderator

Complimenti per il buon risultato. Mi sembrano molto belli e dal colore molto intrigante. Anche io mi diverto ad allevare guppy ed allevo show guppy Hbw da qualche anno .Poich? viviamo a Napoli entrambi, mi piacerebbe vedere i tuoi guppy e mostrarti i miei.

Condividi questa Pagina