Pesce con la gobba?!

Discussione in 'Riproduzione, alimentazione, salute e benessere' iniziata da giusch, 9 Giugno 2015.

1. giusch

giusch New Member

Ragazzi un mio amico che ha un piccolo acquario mi ha mandato la foto di questo pesce per chiedervi qualcosa a riguardo... Questo piccolo pesciolino rosso ha un rigonfiamento, come una sorta di gobba tra la testa e la grande pinna, sapete dirmi cos'? in modo da riferire al pi? presto! :FishCry: Vi allego il link della foto : https://drive.google.com/file/d/0B6To0UQoJ7zxNnJPUjZoeTM1SW8/view?usp=sharing

2. ram

ram Moderatore

Ha l'aspetto di un tumore. Ma pu? darsi anche che sia nato cos? a causa di una mutazione genetica....bisogna vedere se ? stato comprato cos? o lo ? diventato

3. Lilium

Lilium Moderator

Per me ? una ciste. Maligna o benigna lo dir? il tempo. Guardate la cute in quel punto, dovrebbe ispessirsi e scurirsi.

4. giusch

giusch New Member

mi hanno detto che non l hanno comprato cos?. C'? qualcosa che si pu? fare per questo pesciolino?

5. Lilium

Lilium Moderator

Personalmente dubito.

6. kokoshi

kokoshi Moderator

Forse un veterinario molto esperto in pesci (ce ne sono pochissimi in Italia) potrebbe operarlo, ma ? una cosa al limite del possibile.
    Secondo me l'unica ? sperare che non sia una formazione maligna.

7. giusch

giusch New Member

Speriamo che non sia una cosa maligna....grazie delle risposte

Condividi questa Pagina