Piccolo Cory

Discussione in 'I protagonisti del fondale' iniziata da Salvo_72, 18 Febbraio 2015.

1. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Salve amici, oggi pomeriggio non potevo credere a quello che vedevo, :FishShock :FishShock :FishShock ho fatto una scoperta sensazionale; ovvero nel mio acquario c'? un piccolo cory paleatus che scorazza, ho messo un video, scusatemi per la qualit? ma tra fretta e emozione e venuto cos?
    http://youtu.be/cgW8ZzU7CUA
    Sapete dirmi guardandolo a quando risale la sua venuta al mondo?

2. Lilium

Lilium Moderator

Ma che bellino! Non so darti informazioni sull'et?, ma potrebbe esserti capitato con le piante o altri pesci! Vabb?, tienilo!

3. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Credo che sia figlio dei miei, perch? non ho pi? aggiunto nulla da pi? di 6 mesi

4. Lilium

Lilium Moderator

Ah s?, se hai Paleatus sicuro ? tutto tuo!

5. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

I paleatus sono stati i primissimi inquilini del rio, ovvero sett.13 :FishSurpr :FishSurpr :FishSurpr

6. Cyn

Cyn New Member

Ma tesoro della ziaaaaa ... ma che meravigliaaaaa :love::love::love::love::love::love::love::love: :love:

7. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

La meraviglia ? che con tanti potenziali predatori si sia salvato, ma la mia giungla lo ha assistito,:FishCool: :FishCool: e spero che non sia l'unico :FishWink::FishWink:

8. MaxFun

MaxFun Active Member

Bello :), io non sono ancora riuscito a vedere dei piccolo Cory nel mio acquario.

9. Cyn

Cyn New Member

Vedi come va il mondo ??? a Salvo nascono Cory a sua insaputa ... altri si ritrovano appartamenti pagati a loro insaputa ..... divertente no ????' :FishGrin::FishGrin::FishGrin::FishWink:

10. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

:FLaugh: :FLaugh: :FLaugh: :FLaugh: :FLaugh:
    Cyn sei... Teribbbbiiiiiileeeee

11. Lilium

Lilium Moderator

Ma davvero oh, l'insaputa governa il mondo! S? Salvo ma proprio il Cory ti doveva toccare? Se eri tu quello dell'appartamento almeno si approfittava per farci i raduni Acquariforum! :FLaugh:

12. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

:FLaugh: :FLaugh: :FLaugh:
    Caso mai mi accontenterei di un Ferrari con:benzina,assicurazione,tassa, tagliandi e gomme, pagate per qualche anno
    :happy27: :happy27: :happy27: :happy27: :happy27:

13. D.A.N.Y.

D.A.N.Y. New Member

....c'? anche a chi pagano le ferie a propria insaputa.... Insomma, abbiamo sbagliato mestiere! :FLaugh:
    Belliiiiiiiino il cory! E come corre. Un corydorino :FLaugh::icon_rof::icon_rof:

14. Lilium

Lilium Moderator

:FLaugh::FLaugh::FLaugh:

15. Black molly

Black molly Moderator

Beh, ? stato fortunato!
    Complimenti per il lieto evento anche se non hai assistito alla deposizione delle uova della femmina e all'inseguimento di tutti i maschi per fecondare le uova

16. MaxFun

MaxFun Active Member

O per restare nel tema del periodo, un coryandolo :FishGrin:

17. Cyn

Cyn New Member

:icon_rof::icon_rof::icon_rof: ma che vi siete magnati oggi ...... :icon_rof::icon_rof::icon_rof:

18. Lilium

Lilium Moderator

Pane e volpe! :FLaugh::FLaugh::FLaugh:

19. paolo61

paolo61 Moderatore

Visto anch'io. anche a me finora mai successo.

20. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

No purtroppo no, ma mi fanno impazzire quando si rincorrono e si avvicendano, li adoro, paradossalmente sembrano tanti bimbi nell'ora della ricreazione :FLaugh::FLaugh::FLaugh:

Condividi questa Pagina