preparativi per gli aphanius

Discussione in 'Killifish' iniziata da willy83, 11 Aprile 2012.

1. willy83

willy83 Member

ciao!dopo un bel p? di mesi,nei quali ho letto il pi? possibile sui killi,? arrivato il momento di partire,visto che sar? una vasca esterna la scelta ? caduta su elassoma e aphanius,purtroppo per? i primi sono introvabili a coppie,quindi...ho preso un vaso rettangolare in plastica,150 lt,il fondo diviso in 3 zone:sabbia finissima,media,sassi,piantunata con miriophyllum,valli,e tante altre piante di cui non so il nome,un angolo con ninfea nana,pontederia,e una parte importante libera da ostacoli...

2. willy83

willy83 Member

...il tutto condito da riccia e lenticchie acquatiche,un bell'ambiente per ora popolato da neocaridine,dafnie e chiss? quanti altri piccoli esserini...ora devo trovare un buchino di tempo per andare alla convention di fine maggio dell'aik e portare a casa qualche "amico"...critiche e consigli ben accetti...

3. Edo

Edo New Member

buon lavoro e in bocca al lupo!

4. sim082

sim082 New Member

ciao! sei riuscito a procurarti gli Aphanius? io li ho allevati anni fa (i fasciatus) ma, purtroppo non ho portato avanti le linee d'allevamento e non sono pi? riuscito a procuraremeli. Se hai degli esemplari ti chiedo gentilmente notizie, sopratutto per eventuali avannotti da cedere.

Condividi questa Pagina