Purple Grass

Discussione in 'I Guppy Show e la genetica' iniziata da AlbertoGarofalo, 13 Ottobre 2015.

1. AlbertoGarofalo

AlbertoGarofalo New Member

Ciao a tutti! Volevo sapere la vostra opinione per quanto riguarda questi animali! Secondo voi ci sono i presupposti per arrivare ai purple grass? Grazie in anticipo per le informazioni!=)

2. vet72

vet72 Esperto Guppy Show

Ciao.
    Ecco il mio parere spassionato. Il pesce della fotografia ha della genetica grass come dimostra la Tipica macchia scura sul fianco. Per il resto vedo difficile arrivare all'obbiettivo di creare un purple utilizzando come riproduttore questo soggetto; che tra l'altro mi sembra porti anche del metallic che ? classicamente Y linked e quindi te lo porteresti comunque sempre dietro. La caudale inoltre non ha il disegno grass e siamo anche lontani dal colore purple. Se il pesce fosse mio non mi cimenterei, in base alla mia esperienza, nell'impresa che ti proponi. Tuttavia potrei anche sbqagliare non sapendo da quale genetica sia stato ottenuto il pesce

Saluti
    Cristian

3. AlbertoGarofalo

AlbertoGarofalo New Member

Grazie mille! Questi sono alcuni esemplari di un gruppetto di blue grass show, ma lasciati andare un po' a loro stessi in una vasca grossa senza selezione! So che i presupposti non sono i migliori, ma vedendo del blu e del rosso ci ho sperato! Per quanto riguarda invece il disegno del grasso cosa non funziona? Grana dei puntini troppo grossa? Grazie mille!;)

4. vet72

vet72 Esperto Guppy Show

grana troppo grossa e poi soprattutto sono pochissimi

5. sebright

sebright Moderator

Mi chiedo come possano avere del metallicoli hai incrociati con altro?

Condividi questa Pagina