scelta tra guppy show

Discussione in 'I Guppy Show e la genetica' iniziata da tripolino, 11 Marzo 2014.

1. tripolino

tripolino New Member

Salve ragazzi,un noto e bravo allevatore tra un p? potr? cedermi alcuni esemplari di guppy show che cercher? di riprodurre(almeno spero...:FishGrin:)le disponibilit? sono:Moscow Red Albinos, Moscow Red (blond), Moscow Red (gray) considerando che sarei interessato alle code grandi e a una sola linea cosa mi consigliate??Tenete conto che sono anche un novello del settore:FRolle:
    grazie a tutti

2. mario86

mario86 Moderator

io prenderei i gray, potrebbero nascerti pure blond ed albini cos? su un'unica linea hai 3 variet? e poi sceglierai col tempo quella che ti piace di pi?, oppure puoi direttamente chiedere all'allevatore di farti un buon mix con questi 3 differenti colori di base rimanendo sulla colorazione di copertura "moskow red"

3. stefano big

stefano big New Member

Puoi fare il nome dell' allevatore, i moscow blond mi sembra strano???
    stefano

4. tripolino

tripolino New Member

L'allevatore ? nicola rocca(che penso conoscete benissimo...)l'ho contattato tramite fb(i nomi dei pesci che ho riportato li ho copiati e incollati...)e mi ha detto che potr? cedermi qualcosa non prima di aprile:((((.Tu stefano cosa mi consigli???

5. tripolino

tripolino New Member

Anche io pensavo di andare sui gray(anche se sono tutti molto simili per colori...)Attendevo impaziente la tua risp. mario:))))cercher? di farmi mandare degli ottimi riproduttori!A proposito ma per riproduttori cosa intendiamo???Un solo maschio con una femmina o che altro???
    Grazie ancora.:FishGrin:

6. mario86

mario86 Moderator

io prenderei 2 maschi con 2/3 femmine.
    per il resto ? meglio farsi consigliare direttamente da Nicola, chi meglio dell'allevatore conosce i propri pesci?
    opterei comunque per un mix di differenti colorazioni di base

7. stefano big

stefano big New Member

:FishWink:

8. sebright

sebright Moderator

Anche io andrei di gray.
    Chiedi consiglio a Nicola,che ? davvero molto ingamba.

Condividi questa Pagina