Se anche voi amate gli acquari!

Discussione in 'Riflessioni sull'acquario - AcquariOnLine nel soci' iniziata da Lilium, 17 Settembre 2014.

1. Lilium

Lilium Moderator

2. c4l182

c4l182 Moderator

E certo!!!!!!!

3. tolo

tolo Active Member

"Nel caso siate degli amanti dei pesci, del pesce rosso in particolare, e vi incantiate ad osservarlo mentre esplora la sua boccia"

sto ridendo mentre mi domando cosa ci sia da esplorare in 2 litri d'acqua.

4. ram

ram Moderatore

Ma chi ? questa? Perch? non ci prova lei a vivere in un armadio con i cassetti aperti? Poi parlano di bioarchitettura.......forse non ha fatto l'esame:FishSad:

5. Kri

Kri Moderator

Un'artista, certo... Complimenti vivissimi anche al giornale online ed al suo "petsblog" :FAngry::FishEvil: Tra l'altro, non che sia il punto fondamentale della questione... ma parla di pesci rossi e sono betta, per quel che mi pare di vedere...

6. Jbo

Jbo New Member

Meno male che i commenti che gli han fatto son contrari....

7. Kri

Kri Moderator

e infatti, almeno quello.... proprio soli soli non siamo :FConfu

8. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Veramente non c'? limite all'imbecillit?, perche non gli mette un piccolo ascensore cosi il pescetto non fa fatica a salire e scendele dal palazzo

9. tolo

tolo Active Member

mi ? tornato in mente quel topic uscito tempo fa... di quei pesci nei portachiavi in cina...ma siamo in uno spaventoso O.T.

10. Lilium

Lilium Moderator

Ben detto, non c'? limite all'imbecillit?.

S? per? non voglio che l'OT diventi il tuo incubo eh! Devi stare sereno che anche se vai OT non ti banna nessuno! Ormai volemose bbene!

11. tolo

tolo Active Member

in realt? con "siamo in uno spaventoso o.t." intendevo dire che vado off topic ma con una cosa mostruosa, non che vado mostruosamente off topic ;)

12. Lilium

Lilium Moderator

S?, s? ma siccome scrivi sempre che siamo OT.. ? ok, possiamo anche andare OT qualche volta! :FishSmile

13. tolo

tolo Active Member

ah okok :FishSmile :FishKiss:

non farlo sapere a Dany.

14. ram

ram Moderatore

Ma si, OTtiamoci pure qua e l?.
    Comunque il pesce-o tartaruga- nel portachiavi ? molto in tema; Tema: maltrattamento agli animali in ragione delle umane idiozie:FishSad:

15. Lilium

Lilium Moderator

Era abominevole quello, abominevole.

16. Black molly

Black molly Moderator

La colpa non ? solo di chi ha l'idea di certe idiozie, ma anche di chi le pubblicizza e le porta avanti: vergogna!

17. Kri

Kri Moderator

Io ogni volta che ci penso mi sento davvero male, sarei capace di mettermi a piangere di punto in bianco per il dispiacere ma soprattutto per la rabbia e l'impotenza...

18. Lilium

Lilium Moderator

Condivido i tuoi stessi sentimenti..

Condividi questa Pagina