show abbandonati a se stessi: risultato

Discussione in 'I Guppy Show e la genetica' iniziata da AlbertoD, 10 Febbraio 2015.

1. AlbertoD

AlbertoD New Member

a causa di due traslochi ho dovuto mettere insieme nella stessa vasca, per salvarli, i miei tre gruppi di show. Ci sono stati per un annetto. Poi finalmente ho ritrovato una sistemazione pi? stabile e ho ricominciato ad allestire qualche vasca. I superstiti, che ora sono finalmente ambientati e in buona salute, sono ancora per? tutti in un'unica vasca pi? grande. Ormai inutile pensare di tenere isolati i ceppi e quindi pensare di tornare a vasche separate. Per? devo dire che i discendenti dei vari incroci godono di salute enormemente migliore di quella dei loro progenitori. Le forme e le caratteristiche non sono pi?, ovviamente, pure, ma il risultato anche estetico non mi sembra malaccio. Vorrei postare qualche foto che ho fatto per sollecitare il parere degli esperti. E' meglio caricarle direttamente dal mio pc o linkarle dal mio dropbox?

2. ram

ram Moderatore

Dal pc va benissimo in genere:FishWink:

3. AlbertoD

AlbertoD New Member

e allora eccone qui qualcuna (col telefono ? dura...)

4. AlbertoD

AlbertoD New Member

beh? neanche un commento, sia pure per cazziarmi???

5. forever900

forever900 Active Member

per me sono belli il resto non conta

6. Lilium

Lilium Moderator

Alberto, anche io non riesco a darti un giudizio competente ma a questo punto penso che la cosa migliore sia mantenerli in condizioni idonee senza pensare pi? alla genetica. :FishSmile

7. paolo61

paolo61 Moderatore

Concordo con Elisa. Sembrano in forma.

8. vet72

vet72 Esperto Guppy Show

I pesci appaiono in salute, al di la poi dei gusti personali posso per? dire che sono assai lontani da qualsiasi standard da guppy da concorso. per i pi? giovani non si pu? affermare con sicurezza ma non sono promettenti. Questo non vuol dire che tu no abbia dei bei pesci che ti consiglio di continuare ad allevare con entusiasmo e dedizione.
    Saluti

9. ram

ram Moderatore

I pesci in buona salute sono sempre belli, al di la dei discorsi di genetica:FishWink:

Condividi questa Pagina