Supporto wave Classic 120 modificato

Discussione in 'Fai da te e acquariofilia' iniziata da Mithril, 17 Aprile 2017.

1. Mithril

Mithril Active Member

Ho comprato un supporto wave 120x45x73 cm perch? era praticamente l'unico con queste misure che non costasse uno sproposito.
    Sulla scatola e sul sito c'era questo modello:

Ma dentro la scatola c'era un modello diverso, con due sportelli ai lati ed una parte aperta centrale con mensola.
    In ogni caso mi interessava modificare l'altezza di 73cm per metterci una vasca che ? alta solo 40cm.
    Per alzarla ho usato i piedi delle cucine da 15 cm con copertura bianca.
    Ho poi cambiato le maniglie perch? le sue, oltre ad essere veramente brutte, non ci andavano! Erano troppo corte... ci vanno maniglie standard da 280mm
    Ho quindi aggiunto una copertura bianca sul fondo all'interno degli sportelli (era tutto aperto) e dei reggimensola con mensole aggiuntive. Sopra ho coperto con un tappetino da ginnastica preso al decathlon per 3?.
    Altezza finale 87 cm, prossima tappa: aggiunta vasca ed allestimento!

Ultima modifica: 17 Aprile 2017
  2. Kri

Kri Moderator

Anche stavolta mi sembra un ottimo lavoro! :FishShock:FHappy: Molto belle le maniglie:FRolle:

3. Salvo_72

Salvo_72 Active Member

Ottimo lavoro
    Ma progetti i mobili per ikea??? ah ah ah

4. Mithril

Mithril Active Member

Ahah se l'ikea mi stava pi? vicino mi sa che facevo un supporto incastrando i pezzi dei loro vari modelli! Avevo pensato di farci un salto per i piedi, ma ho lasciato perdere.
    Le maniglie a forma di onda non potevo proprio non mettercele! :FLaugh::FLaugh:

Ora inizia il progetto vasca, lo sfondo ? scelto, manca tutto il resto. Ci far? un post :FishGrin:

Condividi questa Pagina