TicinoRiverPark

Discussione in 'Links' iniziata da Andrea Perotti, 11 Aprile 2012.

1. Andrea Perotti

Andrea Perotti New Member

2. Spike00

Spike00 Moderator

Bellissima idea, bravo!

3. Edo

Edo New Member

Che bella idea e che posti splendidi! Bravissimo

4. Andrea Perotti

Grazie :FishSmile

Quando sta benedetta primavera finalmente decider? di arrivare inizier? a darci sotto con le passeggiate e le foto.

Ah dimenticavo, le foto sono tutte free, potete usarle tranquillamente se vi occorrono, per? leggete l'unica piccola raccomandazione che ho inserito nella nota in fondo sul copyright :FishWink:

5. Mrmotti

Mrmotti Moderator

Bell'idea e bellissime foto ;) Complimenti! :FishKiss:

6. ram

ram Moderatore

Molto bello ed interessante! Grazie dell'info:FishWink:

7. Andrea Perotti

Mrmotti e Ram ... grazie.

8. Andrea Perotti

In questo articolo ho mostrato un tratto di fiume che ? un vero e proprio enorme plantacquario a cielo aperto .... ci sono numerose specie di piante acquatiche, galleggianti e non, e palustri.

Link: http://ticinoriverpark.blogspot.it/2012/04/sponda-lombarda-lungo-il-tratto-che.html

Conosco gi? vari punti del fiume che offrono un simile spettacolo .... soprattutto ovviamente in primavera inoltrata ed in estate, di questo per? non me n'ero mai accorto ... fino a sabato :FishSmile.

9. Andrea Perotti

10. Berenice

Berenice Member

Spettaaaaacolo! :FishShock

Da oggi non guarder? pi? il Ticino con gli stessi occhi...

11. paolo61

paolo61 Moderatore

Davvero bello. Io quest'estate ho fatto bagni in alcuni laghi. In certi casi (lago viverone) l'esperienza non ? stata granch? (acqua verdina, lago eutrofico, visibilit? limitatissima), per? ho trovato molto bello il lago d'orta e anche il lago Sirio, vicino a Ivrea, molti pesci e molto bello da vedere.

12. Spike00

Spike00 Moderator

Non sapevo si potesse fare il bagno nel lago d'orta. Io ci andavo per le filzette, la mocetta e i filetti di animali vari :)

13. Andrea Perotti

14. Andrea Perotti

Ciao.

Ho deciso che ? meglio separare la trattazione subacquea del fiume Ticino dalla documentazione emersa del Parco naturale del fiume, ho quindi creato un nuovo blog ove convogliare le riprese subacquee realizzate nel Ticino e la sua riproposizione in acquari biotopo (passati, presenti e futuri...)

Buona visione: http://ticino-underwater.blogspot.it/

15. Andrea Perotti

Condividi questa Pagina