Un fatto davvero insolito.

Discussione in 'Pesci rossi in laghetto e carpe koi' iniziata da baly's lake, 19 Giugno 2014.

1. baly's lake

baly's lake Active Member

Ogni mattino, come primo lavoro della giornata, vado dove ho il mio laghetto a nutrire i miei amati demonietti colorati. :FishKiss: :FishCool: :FHappy:

Prima di gettare un misto dei vari mangimi, con un retino molto fitto raccolgo le foglie d'edera cadute durante la notte ed anche le feci, fluttuanti, galleggianti ed affondate che trovo.
    Questo per mantenere il pi? possibile pulito il laghetto e dare una mano al filtro meccanico. :FishWink:

Arrivo al punto: Da circa una quindicina di giorni -intendo mattino e giorno- non ho trovato pi? una fece. :FishHuh: :FishSurpr :FishShock :FishOpps:
    Nonostante mangino tutti come dei forsennati ogni tipo di mangime gli butto dentro. E so ben io quando gli do. :FRolle:

Domanda: Com'? possibile un fatto del genere ? :FConfu :FishHuh: Che ci sia qualcosa nell'acqua che mangia ci? che fanno, praticamente all'istante ? :FConfu

Grazie per volermi rispondere. :FishSmile

2. drizzt85

drizzt85 Active Member

Per un misto dei vari mangimi che intendi?
    Mangiano di tutto ma magari qualcosa pu? fargli male e bloccargli l'intestino

3. baly's lake

Per misto, intendo che do un po' di questo e un po' di quello degi 11 mangimi -tutti di prima qualit?- che ho al momento.
    Comunque mai pi? di quattro alla volta ed in ogni caso sono tutti mangimi che uso gi? da tempo. Se fossero costipati, mangerebbero meno e non starebbero bene e lo noterei. :FConfu

4. drizzt85

drizzt85 Active Member

Purtroppo non hanno il "controllo" di fermarsi a mangiare.
    Prova a controllarli per qualche giorno in acquario se riesci

5. baly's lake

Lo so, ma se stessero male li vedrei senza dubbio.
    Figurati, in acquario. Sono tanti, troppi e grandi. :FRolle: :FLaugh:

6. drizzt85

drizzt85 Active Member

Non sapevo che ne hai tanti :) perch? in acquario si controllerebbero meglio

Condividi questa Pagina