Un nanoreef completissimo a prezzo da sogno!

Discussione in 'Negozi ed aziende del settore' iniziata da AcquariShop, 1 Luglio 2014.

1. AcquariShop

AcquariShop Administrator

Proponiamo in super offerta questo accattivante nanoreef completissimo interamente made in Italy della ditte www.newa.it

Caratteristiche tecniche:

-dimensioni 30x30x30 (28litri circa)
    -riscaldatore Newa therm eco 50Watt
    -illuminazione a LED integrata nel coperchio con timer/programmatore: 18 led bianchi + 6 attinici per un totale di 7Watt
    -schiumatoio interno a porosa con areatore nano da 2,6watt incluso
    -pompa 300lt/h 3watt con vano per cartucce filtrante chimiche o biologiche (spugna, lana+carboni, carboni, zeoliti o resine)

Il tutto all'eccezionale prezzo di 149,00?

2. Jamb

Jamb Amministratore-Killiator

Ultima modifica: 1 Luglio 2014
  3. drizzt85

drizzt85 Active Member

Bellissimo.
    L'avevo gi? visto valutando l'altro modello della NEWA, fanno cose coi fiocchi.

4. tolo

tolo Active Member

visto oggi (proprio ad AcquariShop): bellissimo, per carit?: io non ne so nulla di marino, ma quello come nanoreef sembrava proprio una bomba

5. Mithril

Mithril Active Member

Avevo notato pure io questo acquarietto anche in versione per dolce, molto carino, mi stupiscono un p? i soli 7 watt di led per marino, pensavo fossero pochi. Ci si pu? tenere solo coralli o anche gamberi? Di marino non so niente, ma nel negozio che frequento hanno dei bellissimi gamberi marini che mettono in cubetti come quello

6. Black molly

Black molly Moderator

Dalla foto sembra anche pi? grande.
    Bello davvero!

7. Jamb

decisamente ideale per gamberetti :01:

i led in effetti fanno miracoli.... noi poi abbiamo aggiunto una lucina 3W di zetlight con due bianchi da 1W ed un attinico da 1W ed i coralli sono esplosi in crescita e salute!

8. Mithril

Mithril Active Member

Ecco che ? quella cosa agganciata sul lato! :)
    Cavolo... Certo che sono proprio interessanti sti nanoreef, ve li porterete a Piacenza? :FishGrin:

9. Jamb

eh si per piacenza abbiamo grandi idee per la testa!!

10. Mithril

Mithril Active Member

11. Jbo

Jbo New Member

Ma che bellino...nn conosco il marino ma x chi ne sa...pensate che sia gestibile durante le ferie estive?!

12. drizzt85

drizzt85 Active Member

So che ? fatto bene, il mio negoziante conosce uno dei responsabili della NEWA e dicono che ? stato fatto con precisione nei minimi dettagli in ttt

13. tolo

tolo Active Member

non ne ho mai avuto uno, parlo solo per letto su internet.

un nanoreef ? molto instabile: se lo hai portato al punto di equilibrio allora resister? a non essere curato per 2-3 settimane (a patto che abbia un sistema di rabbocco automatico, non sostituibile dall'amico che una volta ogni 2 giorni va a riempirlo), ma se non ? nel perfetto equilibrio allora rischi grosso...

14. Lilium

Lilium Moderator

Sono d'accordo, non si pu? mollare come il dolce.

15. Jbo

Jbo New Member

Immaginavo..il marino credo allora che rimarr? un sogno x quando sar? vecchio ;-)

Condividi questa Pagina