Una mattinata acquaristica

Discussione in 'Riflessioni sull'acquario - AcquariOnLine nel soci' iniziata da ram, 5 Febbraio 2015.

1. ram

ram Moderatore

Raga, certe volte NON bisognerebbe andare in negozio.

Sono andata per una cosuccia e che ho visto? C'erano TUTTI i pesci che volevo, ma proprio l? di fronte ai miei occhietti...appena entri la testa si gira da sola verso la stanza dei pesci e...il danno ? fatto! Avevano consegnato da una settimana -10 giorni....

C'erano le tadeurndine ocellicauda,
    c'erano i nannostomus marginatus (li ho prenotati, sono MIEI),
    c'erano gli inpaychtys kerry,
    c'erano i betta rosso ferrari con pinneggio half,
    c'erano apistogramma pandurini ed altri,
    c'erano variet? di scalari,
    c'erano le iriatherina werneri (ok, quelle le ho gi?),
    c'erano i puntius denisoni,
    c'erano dei barbini da urlo,
    c'erano hyphessobrycon bentosi al top della colorazione
    c'erano gli astronotus ocellatus wild

... e colmo dei colmi c'erano pure altri acquariofili!!!!! Con le foto sul cellulare

Ma perch? non sono andata al centro commerciale per comprare un aereatorino da 10 Euro?!?!?!
    Voglio una fish hause :FishSad:

2. D.A.N.Y.

D.A.N.Y. New Member

e lo dici tu che hai 8 vasche?????????????? :FishCry::FishCry::FishCry:

3. ram

ram Moderatore

Vabb?, 6 le tengo fisse e due temporanee.....una sta in ufficio e una da mamm?...non ? una fish hause:FConfu
    Posso sempre andare a vivere in una fish room, per?:FLaugh:

4. Cyn

Cyn New Member

Ram .... sembrava stessi elencando le paste della migliore pasticceria del paese .... :FLaugh::FLaugh::FLaugh:

5. Lilium

Lilium Moderator

Vi rendete conto di quante vasche ci servirebbero per saziare la nostra fame?

6. Black molly

Black molly Moderator

Pi? della met? dei pesci che hai elencato ad oggi le ho viste solo in foto

7. labroresin

labroresin New Member

Io dicevo proprio ieri a mia moglie che se vinco il super enalotto mi compro una casa e un piano lo dedicherei agli acquari...... Farei una ventina di vasche.... Grandi .... Asiatiche africane sudamericane...... Boia.....ma.tanto un lo gioco nemmeno........oh come.fo a vincere???
    Ahahahahah per? sarebbe bello:)

8. drizzt85

drizzt85 Active Member

In effetti, oltre ai nannostomus gli altri sono abbastanza difficili da trovare :(
    Pi? ke fish house bisognerebbe comprare l'acquario di Genova :D

9. ram

ram Moderatore

invece erano l? tutte insieme....oltre alle altre di pesci che non mi interessano o non posso tenere:FLaugh:, che so discus, poecilidi vari, trigocaster leeri (bellissimi accidenti a loro)....poi quelli marini e vabb

10. D.A.N.Y.

D.A.N.Y. New Member

E, tanto per curiosit?, lei cos'ha risposto? :FLaugh:

11. Black molly

Black molly Moderator

Ancora? Questa ? persecuzione! :FAngry:

12. paolo61

paolo61 Moderatore

Ultimamente io cerco di evitare le tentazioni...so che sono arrivati pesci nuovi in uno dei nostri negozi, ma non ? sulla strada casa-lavoro...quindi posso aggirare l'ostacolo! ;)

13. ram

ram Moderatore

hemmm...dovevo comprare un aereatore.....:FishGrin: quelli del supermercato sono scrausissimi:FishCool:

Il negoziante mi sta quarantenando i nannostomus, mi sa che entro qualche giorno vado di nuovo:FishOpps: Ok, non ha nuovi scarichi

14. Black molly

Black molly Moderator

:FishCry::FishCry::FishCry:

15. Lilium

Lilium Moderator

Per favore, non lamentatevi. Il mio sta creando un'area esposizione di 400 mq, vogliamo capire la sofferenza? :FishCry:

16. The Bob

The Bob Active Member

eeeeeee.....come ti capisco....io sto preparando due vaske da riallestire (naggia a me)....e meno male ke dovevo comprare gli scarichi nuovi alla moto:FConfu

Condividi questa Pagina