vi presento anche questo

Discussione in 'Anfibi e Tartarughe: habitat ed allevamento' iniziata da Ruben88, 10 Luglio 2013.

1. Ruben88

Ruben88 Active Member

Ciao a tutti dopo aver presentato l'acquario dei ram ho pensato di chiedere i vostri preziosi consigli anche per loro!!!
    Ho un acquario 60x30 con roccia filtro piu filtro aggiuntivo dove tengo due trachemys scripta scripta di un anno!
    Il problema ? che una ? cresciuta parecchio l'altra di un centimetro scarso !
    chiedendo a pi? negozianti mi hanno detto che non ? raro che una sia pi? timida e mangi di meno e quindi la differenza ci poteva stare !
    Ho iniziato quindi a separarle durante i pasti ma l'altro giorno ho visto che dal nulla quella grande che ? sempre attiva e affamata ha dato senza motivo un morso a quella piccola e invece in altre due occasioni gli si piazzava davanti e gli faceva vibrare le zampe davanti alla faccia come se lo stesse corteggiando in base a quello che ho letto su internet ma essendo femmina quella grande e non avendo raggiunto la maturit? sessuale che dovrebbe arrivare a 5 anni(correggetemi se dico cavolate) non ci sto pi? capendo niente!
    A questo punto volevo chiedervi se ? possibile secondo voi che non cresce perch? quella grande pu? aver creato problemi al carapace con dei morsi ?
    E questo vibrare delle braccia davanti alla faccia che significato pu? avere?
    Grazie a tutti delle informazioni che mi darete!

Ruben

2. Ruben88

Ruben88 Active Member

Immaginavo che questa sezione fosse un po' meno frequentata ma non credevo proprio deserta !!!! Cercher? consigli altrove grazie comunque!!!

Condividi questa Pagina