White Platinum

Discussione in 'I Guppy Show e la genetica' iniziata da Barbatico, 18 Gennaio 2015.

1. Barbatico

Barbatico New Member

Ciao a tutti, sono iscritto da poco, ho gi? contattato alcuni di voi privatamente per dritte e reperibilit? e vi ringrazio per l'aiuto.
    Volevo chiedervi come mai non vedo molto in giro i full white platinum. Mi spiego, c'? un qualche motivo, come per gli albino blue moscow (dove alcuni ritengono, mi dite, che non potrebbero prendere grandi valutazioni ai concorsi, sempre se ho capito bene) oppure sono solo poco apprezzati? Qualcuno di voi li ha avuti o li ha ancora? La mia ? solo una curiosit?, ma dato che da sempre mi affascina questa tipologia di colorazione (insieme a mille altre per la verit? eheh) volevo avere qualche info generica se vi va di parlarne.
    Grazie.
    Barbatico

2. vet72

vet72 Esperto Guppy Show

Entrambi i ceppi di cui parli sono allevati in Europa e si vedono anche ai concorsi ottenendo risultati molto buoni. Come quasi tutte le linee albine hanno qualche problema di fertilit?, cannibalismo sui piccoli e minore accrescimenti rispetto ad altre linee. Per esperti insomma.

Condividi questa Pagina